gioved� 28 marzo 2024
Flash news:   Funicolare di Montevergine: orario festività pasquali Riapre via Ammiraglio Bianco dal 2021 sotto sequestro. Foto La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno “Una staffetta per il pianeta”, incontro con gli alunni per riflettere sulle parole di Papa Francesco Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Amministrative, nuovo post e video del candidato a sindaco Massimiliano Carullo L’avvocato Lenzi nuovo Amministratore Unico dell’Alto Calore Mercogliano, D’ Alessio “continuità sinonimo di responsabilità”

Ato Rifiuti, 20 sindaci: “Scelte strategiche sull’organizzazione”

Pubblicato in data: 22/7/2014 alle ore:15:11 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

spagnuolo dellorussoI sindaci di Atripalda, Lapio, Candida, Taurano, Pago, Domicella, Parolise, Lauro, Sirignano, Serino, Sant’Andrea di Conza, Pratola Serra, Monteforte Irpino, Quindici, Moschiano, Marzano, Montella, Mercogliano, Monteverde e Rocca San Felice hanno sottoscritto un documento unitario sulla questione Ato Rifiuti. “Il documento – spiega Paolo Spagnuolo, sindaco di Atripalda – è frutto di un’ampia riflessione tra i sindaci, a prescindere dall’appartenenza politica, che hanno condiviso innanzitutto la necessità di prefigurare degli obiettivi che consentissero all’ATO di conseguire efficienza ed economicità ed offrire ai cittadini un servizio di qualità a costi più contenuti. La scelta delle figure apicali dell’Ato va effettuata sulla base non tanto di intese partitiche quanto della condivisione di scelte strategiche relative all’organizzazione della struttura. Particolarmente utile è stato il rinvio del 4 luglio scorso, grazie al vicesindaco di Domicella, che a quella data ancora non aveva sottoscritto la convenzione. Ciò ha consentito di aprire un serio dibattito, che ha portato alla stesura del documento sottoscritto da 20 primi cittadini”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento