domenica 21 luglio 2024
Flash news:   Il Presidente della Repubblica ha concesso la grazia al dottore Carlo Iannace Continuano le attività di demolizione della scuola Amatucci a Mercogliano Il sindaco di Mercogliano D’Alessio chiarisce: “non ho aderito a Forza Italia” Sabato 27 luglio allo stadio Partenio–Lombardi secondo Memorial “Sandro Criscitiello” Il sindaco D’Alessio distribuisce le deleghe ai consiglieri comunali di maggioranza Dal 12 luglio scatta il ritiro nel comune di San Gregorio Magno Comune di Avellino, il discorso d’insediamento del sindaco Laura Nargi: “Sarò al fianco di tutti” Domani parte la demolizione del plesso scolastico di via Amatucci Nuovi rinforzi per la sicurezza dell’Irpinia: 13 Carabinieri assegnati al Comando Provinciale di Avellino L’Us Avellino ingaggia il portiere Antony Iannarilli

Domani sera concerto di beneficenza degli “Effetti collaterali” nel piazzale della Funicolare

Pubblicato in data: 3/7/2014 alle ore:17:40 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

effetti collaterali

Domani sera, venerdì 4 luglio 2014 ore 21.00 concerto di beneficenza nel Piazzale Funicolare –Viale San Modestino Mercogliano degli “Effetti collaterali”Giovanni De Chiara, Vocalist e chitarra endocrinologo anatomo patologo, Cesare Gridelli, chitarre e coro oncologo, Giancarlo Farese, batteria e cori chirurgo, Luigi Monaco, tastiere ed effetti ecografista, accompagnati da: Maria Grazia Prillo voce e cori, Antonio Spinelli basso. Sono una equipe di medici che sul palco di Mercogliano dalle ore 21 si esibiranno in un concerto di beneficenza. Si chiamano Effetti Collaterali, gruppo musicale che nasce dalla passione per la musica dei medici impegnati presso la città ospedaliera San Giuseppe Moscati di Avellino. Non sono nuovi a queste esperienze: tanti i concerti di beneficenza, solo per ricordarne uno quello presso il Teatro Gesualdo di Avellino che ha richiamato il pubblico determinando il sold out e le lodi degli addetti ai lavori e degli appassionati di musica per la grande professionalità e passione. I medici, durante il concerto proporranno gli evergreen ed i grandi successi grazie agli arrangiamenti originali curati alla perfezione. Hobby e passione che per la band di medici del Moscati, si è trasformata subito in una forma di impegno sociale, poiché con le loro performance sono costantemente impegnati attraverso la musica a contribuire al raggiungimento degli obiettivi dei progetti di solidarietà. Il concerto organizzato dai medici, voluto dal Comune di Mercogliano, servirà a raccogliere fondi per il finanziamento di una borsa di studio per uno specializzando presso l’unità senoligica della chirurgia generale dell’Azienda Ospedaliera San Giuseppe Moscati di Avellino diretta dal Dr. Carlo Iannace, che si affianca alle iniziative già intraprese dai volontari e simpatizzanti in collaborazione con l’amministrazione comunale e la chiesa.

 

.

 

 

 

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 1,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento