marted� 23 aprile 2024
Flash news:   Il Consiglio Comunale conferisce il “Mercurio D’Oro” a dipendenti dell’ente S’infrangono i sogni della Scandone di accedere ai play off promozione Ultimo match di campionato tra Avellino e Crotone: i lupi difendono il secondo posto Al Comando provinciale cerimonia di consegna delle tessere ai nuovi iscritti dell’Associazione Nazionale Carabinieri di Mercogliano Giro del Mediterraneo in rosa, questo pomeriggio passaggio a Mercogliano I consiglieri Marinelli e Ferraro (Mercogliano Futura): “Ennesima bocciatura per il sindaco D’Alessio” Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino Amministrative, gli elettori del seggio n.11 voteranno nel plesso scolastico di Torelli La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Venerdì presentazione del progetto di Coordinamento Italiano dell’Itinerario Europeo Delle Farmacie Storiche e degli Orti Officinali

Lucia Sbrescia: successo dell’incontro con lo scrittore Gianni Mauro a Mercogliano

Pubblicato in data: 27/7/2014 alle ore:00:00 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

salotto letterario 3Divertente e simpatica la serata culturale organizzata dall’Assessorato alla cultura del Comune di Mercogliano, (in collaborazione con la Casa Editrice Il Papavero e con l’Associazione Mercogliano è cultura) e che si è tenuta al Centro Campanello con la presenza di Gianni Mauro  scrittore, attore e cantautore. Gianni Mauro è un personaggio poliedrico che ha presentato il suo nuovo libro: “La cameretta dei pensieri scomposti”. Egli ha lavorato con Renato Rascel, con Rino Gaetano, con Vittorio Marsiglia. Lucia Sbrescia, assessore alla cultura di Mercogliano, esprime soddisfazione per il successo della serata: “desidero, ringraziare in primis l’artista Gianni Mauro, sperando di averlo nuovamente a Mercogliano per qualche altro evento. Un grazie va, altresì, alla dott.ssa  Donatella di Bartolomeis della casa editrice Il Papavero, al dott. Domenico Barbato, presidente dell’Associazione Mercogliano e’ cultura, ma anche ai numerosi nonni e a tutti coloro i quali hanno partecipato alla serata, rendendola davvero speciale. L’autore ha intrattenuto i numerosi ospiti con gag simpatiche e all’insegna dell’umorismo, creando un mix musicale allegro e divertente che ha coinvolto la platea, rendendola protagonista. Si e’ creata subito una forte empatia tra lo scrittore e il pubblico presente che ha gradito molto le performance del grande Maestro Mauro, accompagnato alla chitarra dal fratello. Il nostro impegno e’ volto a realizzare frequenti eventi culturali per rilanciare ulteriormente Mercogliano come città della cultura e dei beni culturali”

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 4,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento