venerd� 19 aprile 2024
Flash news:   Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino Amministrative, gli elettori del seggio n.11 voteranno nel plesso scolastico di Torelli La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Venerdì presentazione del progetto di Coordinamento Italiano dell’Itinerario Europeo Delle Farmacie Storiche e degli Orti Officinali Doppio colpo a Mercogliano della banda dei tabacchi Amministrative, post sull’istruzione del candidato a sindaco Massimiliano Carullo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out Il sindaco elogia i cittadini ambientalisti Al via la prevendita del big match Avellino-Benevento

Morto a Roma l’architetto Francesco D’Onofrio, cordoglio a Mercogliano

Pubblicato in data: 29/7/2014 alle ore:18:28 • Categoria: CronacaStampa Articolo

francesco-donofrioDolore e sconcerto a Mercogliano per la morte a Roma di Francesco D’Onofrio, dipendente al Comune di Avellino come responsabile Servizio Piani e Programmi del settore pianificazione ed uso del territorio e collaboratore in passato presso la Provincia. Il 62enne architetto, militante della sinistra cittadina e molto presente anche nell’ambito delle attività sindacali della Fp Cgil, si sarebbe tolto la vita nella capitale, dove si era recato per far visita alla figlia. Sono in corso le indagini da parte degli inquirenti romani.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 1,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una Risposta »

  1. LA MORTE DELL’AMICO ARCH. FRANCESCO D’ONOFRIO , MI LASCIA INCREDULO E ADDOLORATO
    UOMO DI GRANDE PROFESSIONALITA’ ,DI IMMENSA UMANITA’ E MORALITA’.
    HO CONDIVISO CON LUI ASPETTI POLITICI, SEMPRE COERENTI CON I NOSTRI IDEALI.
    RESTERAI SEMPRE NEL RICORDO DELLA TUA SEMPLICITA’ E DELLA TUA CORRETTEZZA.
    GIUNGANO AI FAMILIARI LE PIU’ SENTITE CONDOGLIANZE.
    F.TO BRUNO IOVINO

Lascia un tuo commento