venerd� 29 marzo 2024
Flash news:   Funicolare di Montevergine: orario festività pasquali Riapre via Ammiraglio Bianco dal 2021 sotto sequestro. Foto La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno “Una staffetta per il pianeta”, incontro con gli alunni per riflettere sulle parole di Papa Francesco Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Amministrative, nuovo post e video del candidato a sindaco Massimiliano Carullo L’avvocato Lenzi nuovo Amministratore Unico dell’Alto Calore Mercogliano, D’ Alessio “continuità sinonimo di responsabilità”

Avellino, battuti in amichevole 3 a 0 i greci del Paniliakos: a segno Castaldo, Pisacane e D’Angelo. Fotoservizio

Pubblicato in data: 9/8/2014 alle ore:16:45 • Categoria: Avellino calcioStampa Articolo

Avellino - Paniliakos 8L’Avellino di mister Rastelli continua la preparazione in avvicinamento alla prima gara ufficiale di questa stagione prevista per il 17 agosto al Partenio per l’esordio in coppa Italia. I biancoverdi ieri pomeriggio hanno disputato tra le mura amiche una partita amichevole contro la squadra greca del Paniliakos. Buona la prova offerta dai lupi che hanno vinto per 3 a 0. Ma nonostante il risultato sia stato piuttosto rotondo i lupi sono apparsi non brillanti come al memorial Taccone. Questo dovuto anche ai carichi di preparazione che ci sono stati in questi giorni. Gli uomini di Rastelli sono andati in rete nel primo tempo con il bomber Gigi Castaldo che in zona Cesarini sfrutta un perfetto assist di Schiavon e batte il portiere greco. Da registrare l’infortunio di Frattali sostituito da Bavena. Per l’estremo difensore biancoverde si tratta di una distorsione alla caviglia, da valutare i tempi di recupero. Nel secondo tempo i lupi riescono ad andare altre due volte in rete grazie alle reti di Pisacane di testa e D’Angelo che ribadisce in rete un  perfetto cross proveniente dalla sinistra. A termine della gara un soddisfatto Angelo D’Angelo in sala stampa:“Ci tenevamo a far bene sin da subito. Miriamo sempre alla vittoria, anche nelle amichevoli. Il gol conta poco, quello che mi interessa è la condizione fisica”.Avellino - Paniliakos Avellino - Paniliakos 2 zito Avellino - Paniliakos 4 Avellino - Paniliakos 7 Avellino - Paniliakos 3 Avellino - Paniliakos 5 Bavena Avellino - Paniliakos 9 Avellino - Paniliakos 10 Avellino - Paniliakos 12 Avellino - Paniliakos 11 Avellino - Paniliakos 13

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento