alpadesa
  
sabato 16 novembre 2019
Flash news:   Tentata truffa ad un’anziana di Mercogliano, indagini in corso dei Carabinieri Sabato su Rai Tre il segreto di Montevergine che salvò la Sacra Sindone Nasce il sito web made in Mercogliano dedicato al mondo del wedding in Campania Avellino-Catania, Daspo a quattro tifosi biancoverdi Il Potenza affonda l’Avellino Sconfitta con il Geko Psa Sant’Antimo: parla coach De Gennaro Denunciato titolare di un’impresa edile di Mercogliano ritenuto responsabile di Gestione illecita di rifiuti provenienti da demolizioni e costruzioni Domani 30° anniversario della caduta del Muro di Berlino Si è sciolto il Direttivo della Curva Sud Avellino Al via la vendita dei biglietti per Avellino-Potenza

“Bimbo Baby Day 2”, la manifestazione dedicata ai più piccoli il 23 e 24 agosto in Piazza Municipio

Pubblicato in data: 14/8/2014 alle ore:13:27 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

manifesto definitivo bimbo baby dayFervono i preparativi per la manifestazione “Bimbo Baby Day 2” che si terrà a Mercogliano in Piazza Municipio e via E. Amatucci nei giorni 23 e 24 Agosto 2014 dalle ore 10,00 alle ore 13,00 e dalle ore 16,00 alle ore 23,00. Organizzato dall’associazione di promozione sociale “Sulle Ali del Sorriso” e patrocinato dal Comune di Mercogliano, l’evento vede la collaborazione della Pro Loco di Mercogliano, dell’Istituto Comprensivo di Mercogliano e della Misericordia di Summonte. L’evento rappresenta il secondo esperimento a Mercogliano di welfare ludico incentrato sulla creazione di un parco divertimenti. La prima edizione, quella di Settembre 2013, ha rappresentato un’incubatrice di valori positivi e coniugando cultura e divertimento ha permesso a circa 800 bambini di divertirsi. L’inaspettata presenza turistica (circa 2000 persone) nelle due giornate settembrine ci ha spronato a credere nella seconda edizione. L’attività centrale di “BIMBO BABY DAY 2” sarà dedicata sempre ai bambini (5 strutture gonfiabili, saltimbanchi, Parata dei personaggi Disney, animazione, teatro dei burattini, giocolieri) con un’attenzione particolare anche agli adulti che li accompagneranno. La manifestazione, infatti, vede la partecipazione di artisti di strada , un mercatino di artigianato ed hobbistica, un mercatino alternativo di degustazione di prodotti tipici locali, animazione per grandi e piccini, e tanto tantissimo divertimento. Un ringraziamento alle attività commerciali di Mercogliano, tutte le famiglie e gli sponsor che ci hanno sostenuto economicamente, il sindaco Prof. Massimiliano Carullo, il vice sindaco dott. Angelo Izzo e tutta l’Amministrazione Comunale, in particolare il neo Assessore al Turismo dott.ssa Stefania Di Nardo.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento