alpadesa
  
Flash news:   Coronavirus, la regione rinnova l’invito: “No assembramenti, il virus è ancora presente” Coronavirus, 92 le vittime registrate in un giorno e solo 300 nuovi positivi Pentecoste, il 31 maggio Messa di ringraziamento per l’emergenza Coronavirus a Montevergine: invitati cittadini e famiglie colpiti dal virus Montervergine, riaperto ieri il Museo Abbaziale: intervista al direttore Don Giovanni Maria Gargiulo Funicolare, da domenica prossima riprendono le corse verso il Santuario Coronavirus, sono due i contagiati in Irpinia: sono di Ariano. I contagiati salgono a 532 Coronavirus, forte calo delle vittime registrate nelle 24 ore: 50 in tutto “Il Sindaco risponde”, la nuova rubrica di MercoglianoNews Giovani e Movida, l’appello del governatore De Luca: “Bisogna abituarsi all’idea che nulla tornerà come prima” Torelli, spari contro un auto: ferito un giovane. Indaga la Polizia

Conto alla rovescia per “Bimbo Baby 2” Appuntamento sabato e domenica in Piazza Municipio

Pubblicato in data: 21/8/2014 alle ore:14:52 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

camhelonTutto pronto per la manifestazione “Bimbo Baby Day 2” che si terrà a Mercogliano in Piazza Municipio e via E. Amatucci nei giorni 23 e 24 Agosto 2014 dalle ore 10,00 alle ore 13,00 e dalle ore 16,00 alle ore 23,00. L’evento rappresenta una due giorni dedicata ai bambini di tutte le età che potranno usufruire di una ludoteca all’aria aperta: giocolieri, teatrino dei burattini, sputa fuoco, mago delle bolle, saltimbanchi, baby dance e tanta animazione. La novità assoluta di quest’anno sono le strutture gonfiabili tutte composte da salterelli ad ostacoli e scivoli giganti che vanno a coprire tutte le fasce di età. Tra le più originali un  Camaleonte Gigante  in 3D con una simpatica linguaccia. Per le famiglie, invece, un mercatino di artigianato ed hobbistica, prodotti tipici locali e tanta musica. La manifestazione è stata organizzata dall’Associazione di Promozione Sociale Sulle Ali del Sorriso e patrocinata dal Comune di Mercogliano con la collaborazione della Pro Loco di Mercogliano, dell’Istituto Comprensivo di Mercogliano e della Misericordia di Summonte. “Ringraziamo tutti coloro che ci hanno sostenuto” – tiene a precisare il Presidente dell’Aps Sulle Ali Del Sorriso, Giovanni Mazzola – “le attività commerciali e le  famiglie di Mercogliano, gli sponsor, i volontari e tutta l’Amministrazione Comunale”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 2,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento