alpadesa
  
sabato 16 novembre 2019
Flash news:   Tentata truffa ad un’anziana di Mercogliano, indagini in corso dei Carabinieri Sabato su Rai Tre il segreto di Montevergine che salvò la Sacra Sindone Nasce il sito web made in Mercogliano dedicato al mondo del wedding in Campania Avellino-Catania, Daspo a quattro tifosi biancoverdi Il Potenza affonda l’Avellino Sconfitta con il Geko Psa Sant’Antimo: parla coach De Gennaro Denunciato titolare di un’impresa edile di Mercogliano ritenuto responsabile di Gestione illecita di rifiuti provenienti da demolizioni e costruzioni Domani 30° anniversario della caduta del Muro di Berlino Si è sciolto il Direttivo della Curva Sud Avellino Al via la vendita dei biglietti per Avellino-Potenza

E’ conto alla rovescia per la Festa della Montagna: appuntamento il 15 e 16 agosto a Campo Maggiore. Guarda la Video Intervista

Pubblicato in data: 11/8/2014 alle ore:17:26 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

festa montagnaI giovani delle associazioni, il vero cuore pulsante di Mercogliano, guidati da Modestino Pagano si mobilitano per passare un ferragosto all’insegna del divertimento e dell’amicizia. Infatti è prevista per il 15 e 16 agosto a Campo Maggiore di Montevergine la Festa della Montagna. Tante le associazioni in campo per la realizzazione dell’evento. In prima fila la Pro Loco guidata dal presidente Vittorio D’Alessio che da sempre è vicina ai giovani dell’Oratorio Don Bosco nelle molteplici iniziative che svolgono durante l’anno. L’associazione Fidia Dance di Paolo Argenziano e la Misericordia del Partenio con il presidente Luca De Angelis. Tutto con il patrocinio del comune di Mercogliano. Il 16 verranno raccolti tutti i rifiuti e messi nei cassonetti cosi da mantenere sempre pulito Campo Maggiore. “La festa della montagna ha origini molto antiche e quest’anno l’abbiamo ripresa grazie all’aiuto dei ragazzi di varie associazioni – commenta Modestino Pagano – perchè sono due giorni di divertimento a contatto con la natura e soprattutto nel rispetto della natura”. Molto soddisfatto il presidente della Pro Loco Vittorio D’Alessio.“La pro loco è sempre vicina ai giovani di Mercogliano per questo tipo di iniziative per il rilancio del turismo del nostro territorio”

PROGRAMMA 15 AGOSTO:

10.00

TORNEI SPORTIVI (CALCIO, VOLLEY, BOCCE)

TORNEI DI CARTE (BRISCOLA, SCOPA, SCALA QUARANTA)

MUSICA DI SOTTOFONDO

13.00

PAUSA PRANZO

15.30

SECONDA PARTE DEI TORNEI SPORTIVI E DI CARTE

MUSICA DI SOTTOFONDO

GIOCHI DI INTRATTENIMENTO

19.30

PREMIAZIONE DEI TORNEI E DEI GIOCHI

20.00

PAUSA CENA

21.00

SERATA CORRIDA E KARAOKE

PROGRAMMA 16 AGOSTO:

10.30

SANTA MESSA CELEBRATA DA DON VITALIANO DELLA SALA

11.30

MUSICA DI SOTTOFONDO

LATINI AMERICANI

13.00

PAUSA PRANZO

15.30

MUSICA DI SOTTOFONDO

LATINI AMERICANI

16.30

PULIAMO L’AMBIENTE

17.30

GIOCHI DI INTRATTENIMENTO

19.00

SALUTI FINALI

 

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 4,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

2 Risposte »

  1. Porgo a tutti gli organizzatori vivissime congratulazioni per la ottima manifestazione,che vede impegnati giovani e meno giovani.
    Manifestazione di grande valore ,aggregativa sociale,sportiva e religiosa
    Con l’augurio di mantenere sempre viva la determinazione a raggiungere nuovi obiettivi di aggregare e socializzare.
    A voi tutti auguri di buon lavoro
    f.to Bruno Iovino

  2. :- “e’ una festa pagana” :- ?

Lascia un tuo commento