alpadesa
  
domenica 17 novembre 2019
Flash news:   Tentata truffa ad un’anziana di Mercogliano, indagini in corso dei Carabinieri Sabato su Rai Tre il segreto di Montevergine che salvò la Sacra Sindone Nasce il sito web made in Mercogliano dedicato al mondo del wedding in Campania Avellino-Catania, Daspo a quattro tifosi biancoverdi Il Potenza affonda l’Avellino Sconfitta con il Geko Psa Sant’Antimo: parla coach De Gennaro Denunciato titolare di un’impresa edile di Mercogliano ritenuto responsabile di Gestione illecita di rifiuti provenienti da demolizioni e costruzioni Domani 30° anniversario della caduta del Muro di Berlino Si è sciolto il Direttivo della Curva Sud Avellino Al via la vendita dei biglietti per Avellino-Potenza

Il 7 settembre Caccia al Tesoro organizzata dall’Oratorio Don Bosco

Pubblicato in data: 26/8/2014 alle ore:13:49 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

10627418_601961443254398_504237707_oIl 07 settembre 2014 l’ Oratorio Don Bosco di  Mercogliano organizza la I caccia al tesoro nel borgo di Capocastello. Sarà un momento di divertimento dedicato ai più grandi con l’intento di coinvolgere nelle attività Oratoriane una fascia d’ età diversa dal solito. Il percorso interesserà la parte antica e più bella di Mercogliano, da piazza Municipio fino al castello attraversando i vicoli e le stradine più caratteristiche di Capocastello. Ingegno, astuzia, buona conoscenza del territorio e soprattutto tanta voglia di divertirsi sono le caratteristiche giuste che porteranno i partecipanti al tesoro e alla vincita dei premi offerti dalla braceria “lo stinco de i Santi”, pizzeria “Il Viale” e “happy chef” . Per le iscrizioni che termineranno il giorno 6 settembre  e fino ad esaurimento posti, o qualsiasi informazione, è possibile collegarsi al sito www.donboscomercogliano.it  oppure alla pagina facebook oratorio Mercogliano. Dopo una brevissima pausa estiva l’Oratorio quindi riparte con le sue attività in vista dell’apertura ufficiale prevista per il 28 Settembre che mai come quest’anno si preannuncia sorprendente.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento