alpadesa
  
domenica 31 maggio 2020
Flash news:   Coronavirus, contagi sotto quota 400 e le vittime scendono a 75 in 24 ore Coronavirus, su 190 tamponi effettuati in Irpinia un solo caso positivo: è di Prata P.U. Firmato il protocollo per la realizzazione del collegamento del Santuario di Montevergine all’impianto di depurazione comprensoriale di Manocalzati Coronavirus, calano i contagi (+416) ma i morti salgono a 111 Mercogliano, il Campo Sportivo vede la luce. L’annuncio del sindaco D’Alessio: “Pronto entro il 15 luglio. Inviterò l’Avellino per il ritiro” Sport Days, parte la XVIV edizione da lunedì a Mercogliano con un nuovo format. FOTO e VIDEO Coronavirus, due i positivi di oggi in Irpinia: Avellino e Gesualdo Coronavirus, in Campania niente alcolici da asporto dopo le 22: bar chiusi all’una Coronavirus, sono 87 le vittime registrate nelle ultime 24 ore: Lombardia maglia nera per i contagi Pentecoste, domenica Santa Messa presso la Basilica Cattedrale del Santuario di Montevergine

La nota della Pescatore Servizi alle Imprese Srl: “E’ tutto in regola”

Pubblicato in data: 30/8/2014 alle ore:14:55 • Categoria: CronacaStampa Articolo

Tribunale Av ingressoIn relazione al provvedimento di sequestro preventivo emesso dalla Procura la Pescatore Servizi alle Imprese srl, precisa che “nell’evidenziare che il decreto di sequestro non è stato ancora convalidato dal Gip, essendo una misura provvisoria e non definitiva, rappresenta che lo stesso è frutto di errori di fatto e diritto e si sta attivando nelle sedi competenti per la revoca dello stesso, atteso di essere in possesso di tutte le autorizzazioni necessarie per lo svolgimento della propria attività di custodia giudiziaria, che da anni espleta in maniera esemplare, tanto che alcuna irregolarità è stata giammai contestata o rilevata nei numerosi controlli eseguiti, men che mai sottoposta ad alcun procedimento di natura penale.  Rappresenta che provvederà attraverso l’avvocato di fiducia nominato, avv. Teodoro Reppucci, a depositare delle memorie difensive con le quali chiarirà tutta l’incresciosa vicenda creatasi, anticipando che l’amministratore si rende disponibile ad ogni chiarimento in materia presso gli organi competenti, ribadendo, che il tutto é frutto di errori sulle contestazioni avanzate ed ipotizzate. Evidenzia che le stesse contestazioni oggi ipotizzate dalla Procura di Avellino vennero avanzate dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Napoli, ove gli imputati vennero assolti con formula piena, atteso la insussistenza del fatto.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento