mercoled� 22 gennaio 2025
Flash news:   Protocollo d’intesa tra l’associazione Sos Impresa e la Provincia di Avellino L’Avellino Basket torna alla vittoria con Brindisi La Scandone Avellino corsara a Brindisi Il centrocampista Martin Palumbo firma con l’Avellino Giovane di Mercogliano colpito da arma da fuoco, indagini in corso Omicidio Bembo, condanne in primo grado per i tre imputati L’Avellino Basket rallenta contro Nardò Domani derby con la Cavese dopo il pari a Cerignola Nevicata in Irpinia: tanti gli interventi dei Vigili del Fuoco Scuole chiuse domani a Mercogliano per allerta meteo e neve

Mercogliano ha ospitato il Corso di Formazione del Servizio Civile. Foto e Video

Pubblicato in data: 24/8/2014 alle ore:00:36 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

servizio civile 1Oggi Mercogliano ha ospitato tutti i volontari e ai rappresentanti delle Pro Loco campane che oggi, 23 Agosto 2014, hanno partecipato all’ultima giornata di formazione generale prevista per l’anno di Servizio Civile 2014/2015, presso il salone delle Suore Benedettine di Mercogliano. A fare gli onori di casa i volontari della Pro Loco Mercogliano che ha organizzato l’accoglienza. Questo ultimo incontro chiude un percorso che i volontari hanno iniziato quattro mesi e mezzo fa e che per un aspetto del servizio civile deve essere completato entro i 5 mesi. Dopo il corso i ragazzi volontari si sono recati presso l’Abbazia del Loreto per fare una visita guidata della stessa. Ma l’UNPLI su idea della Pro Loco di Mercogliano ha pensato di riportare i volontari nella cittadina alle falde del monte Partenio in un’altra occasione che è quella di far visitare ai volontari la funicolare. Come ha spiegato D’Alessio questo può essere uno sprone per le istituzioni per la riapertura dell’impianto. E il presidente della Pro Loco Mercogliano annuncia che l’UNPLI sarà partner per il rilancio della funicolare che è un bene da salvaguardare per il turismo di Mercogliano.

servizio civile 2

 

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento