alpadesa
  
Flash news:   Festa della Repubblica, da questa sera i colori del tricolore illuminano Palazzo di Città Coronavirus, un nuovo caso in Irpinia: è di Casalbore Coronavirus, meno di 200 nuovi contagi e altre 60 vittime in un giorno Sport Days, alle 18 inaugurazione dell’edizione 2020 nel piazzale antistante la Piscina Comunale Coronavirus, in Irpinia nuovo positivo ad Ariano. Effettuati 116 tamponi Montevergine, messa di Pentecoste con istituzioni e associazioni. Guariglia: “La pandemia ci ha reso più uniti”. Video e Foto Coronavirus, contagi sotto quota 400 e le vittime scendono a 75 in 24 ore Playoff: l’Avellino ci sarà Coronavirus, su 190 tamponi effettuati in Irpinia un solo caso positivo: è di Prata P.U. Firmato il protocollo per la realizzazione del collegamento del Santuario di Montevergine all’impianto di depurazione comprensoriale di Manocalzati

Mercogliano ha ospitato il Corso di Formazione del Servizio Civile. Foto e Video

Pubblicato in data: 24/8/2014 alle ore:00:36 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

servizio civile 1Oggi Mercogliano ha ospitato tutti i volontari e ai rappresentanti delle Pro Loco campane che oggi, 23 Agosto 2014, hanno partecipato all’ultima giornata di formazione generale prevista per l’anno di Servizio Civile 2014/2015, presso il salone delle Suore Benedettine di Mercogliano. A fare gli onori di casa i volontari della Pro Loco Mercogliano che ha organizzato l’accoglienza. Questo ultimo incontro chiude un percorso che i volontari hanno iniziato quattro mesi e mezzo fa e che per un aspetto del servizio civile deve essere completato entro i 5 mesi. Dopo il corso i ragazzi volontari si sono recati presso l’Abbazia del Loreto per fare una visita guidata della stessa. Ma l’UNPLI su idea della Pro Loco di Mercogliano ha pensato di riportare i volontari nella cittadina alle falde del monte Partenio in un’altra occasione che è quella di far visitare ai volontari la funicolare. Come ha spiegato D’Alessio questo può essere uno sprone per le istituzioni per la riapertura dell’impianto. E il presidente della Pro Loco Mercogliano annuncia che l’UNPLI sarà partner per il rilancio della funicolare che è un bene da salvaguardare per il turismo di Mercogliano.

servizio civile 2

 

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento