alpadesa
  
sabato 16 novembre 2019
Flash news:   Tentata truffa ad un’anziana di Mercogliano, indagini in corso dei Carabinieri Sabato su Rai Tre il segreto di Montevergine che salvò la Sacra Sindone Nasce il sito web made in Mercogliano dedicato al mondo del wedding in Campania Avellino-Catania, Daspo a quattro tifosi biancoverdi Il Potenza affonda l’Avellino Sconfitta con il Geko Psa Sant’Antimo: parla coach De Gennaro Denunciato titolare di un’impresa edile di Mercogliano ritenuto responsabile di Gestione illecita di rifiuti provenienti da demolizioni e costruzioni Domani 30° anniversario della caduta del Muro di Berlino Si è sciolto il Direttivo della Curva Sud Avellino Al via la vendita dei biglietti per Avellino-Potenza

Parcheggio Torelli, il gruppo consiliare “Mercogliano Cambia” interroga il sindaco Carullo. Foto e Video

Pubblicato in data: 18/8/2014 alle ore:17:06 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

parcheggio torelli“Siamo un gruppo di cittadini di Torelli che da due anni ormai vivono con grande disagio la chiusura definita quantomeno “arbitraria” del parcheggio adiacente la chiesa di Torelli ed il condominio Sparano. Difatti le persone che frequentano la chiesa soprattutto di domenica, sono costrette a lasciare le macchine in strada creando notevoli intralci e disagi per tutti i cittadini. La cosa è stata più volte segnalata agli amministratori ed in particolare al sindaco, ma a tutt’oggi la situazione è sempre la stessa. Anzi recentemente le aree sono state oggetto di pulizia a carico del Comune ma restano comunque inaccessibili ai cittadini. Speriamo che tale situazione venga sbloccata al più presto”. Con questa segnalazione i cittadini protestano per la mancanza di parcheggio nella zona adiacente la Chiesa di Torelli e soprattutto perchè sono costretti a parcheggiare le auto in divieto di sosta soprattutto negli orari della Messa. A sostegno dei cittadini il gruppo consiliare Mercogliano Cambia con in particolare la consigliera Filomena Argenziano che questa mattina ha protocollato l’interrogazione al sindaco Carullo: “Premesso che lo spazio antistante la lottizzazione Sparano ha in passato costituito un importante spazio, costantemente fruito dalla cittadinanza per il parcheggio degli autoveicoli e che da diversi anni l’accesso alla suddetta area è stato inibito in diversi modi e tuttora lo stesso non è più fruibile dalla collettività interroga il sindaco  in primo luogo se l’area in questione è stata acquisita dal patrimonio comunale, e in caso negativo se è stato eseguito il collaudo per la lottizzazione ed in caso di mancato collaudo quali sono stati i motivi per cui il Comune non  ha eseguito i lavori in danno al lottizzante”.

parcheggio torelli 2 parcheggio torelli 3 618_0015_01.MOV.Immagine005 parcheggio torelli 4img037

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 5,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una Risposta »

  1. non ne vogliamo “park-eggi” :- < vogliamo "bici"

Lascia un tuo commento