alpadesa
  
domenica 17 novembre 2019
Flash news:   Tentata truffa ad un’anziana di Mercogliano, indagini in corso dei Carabinieri Sabato su Rai Tre il segreto di Montevergine che salvò la Sacra Sindone Nasce il sito web made in Mercogliano dedicato al mondo del wedding in Campania Avellino-Catania, Daspo a quattro tifosi biancoverdi Il Potenza affonda l’Avellino Sconfitta con il Geko Psa Sant’Antimo: parla coach De Gennaro Denunciato titolare di un’impresa edile di Mercogliano ritenuto responsabile di Gestione illecita di rifiuti provenienti da demolizioni e costruzioni Domani 30° anniversario della caduta del Muro di Berlino Si è sciolto il Direttivo della Curva Sud Avellino Al via la vendita dei biglietti per Avellino-Potenza

Sbrescia: Scuola e infanzia al centro del nostro progetto amministrativo

Pubblicato in data: 9/8/2014 alle ore:00:44 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

punto giochi estivo 2La scuola e le politiche per l’infanzia costituiscono due priorita’ assolute nell’ambito dell’ azione amministrativa del  Comune di Mercogliano guidata dal Sindaco Carullo e  sono al centro del nostro impegno quotidiano a favore della comunità.  I nostri bambini rappresentano il futuro di Mercogliano e  su di loro bisogna indirizzare la massima attenzione. Il progetto ludico e formativo che ha visto impegnati, presso l’Istituto comprensivo di Mercogliano, i volontari del servizio civile rappresenta un modello virtuoso ed  un esempio positivo  che deve essere e sara’ foriero di altri progetti analoghi rivolti ai bimbi della nostra Cittadina  ed alle loro famiglie. É necessario, quindi, ringraziare i volontari del Servizio civile, la dirigente Maria Goretti Oliviero ed i suoi lodevoli docenti, le dottoresse Marisa Lena,Bilotta , D’Apice, Bortugno , il dottor Mario Silvestri  e tutti coloro che hanno  contribuito alla riuscita del progetto e  alla formazione di questi giovani volontari. Un ringraziamento va a Flaviano Di Grezia, RUP del progetto, e doverosamente vanno altresi’ ringraziati i bimbi e le loro famiglie. Un arrivederci a settembre,quando riprenderanno i corsi e  i percorsi laboratoriali gia’ programmati.

Lucia Sbrescia assessore all’istruzione, al disagio sociale, alla cultura

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento