alpadesa
  
Flash news:   Coronavirus, un nuovo contagio a Mercogliano su 55 persone positive in Irpinia Mercogliano, “Natale condiviso-dono sospeso” dal 6 dicembre al 6 gennaio. D’Alessio: “Sarà sobrio e diverso dagli altri” “Avellino oltre lo sport”, anche quest’anno i disabili irpini fanno sentire la loro voce Un video per riflettere: “Sia sempre 3 dicembre” Coronavirus, mai tanti morti in un solo giorno in Italia: 993 e 23.225 positivi. In Campania 2.295 nuovi contagiati Coronavirus, su 141 nuovi positivi in Irpinia tre contagi si registrano a Mercogliano Marciapiede abbattuto a via Nazionale Torrette, i residenti attendono risposte “AvelliNoSmog, Centraline contro l’aria inquinata. Subito!”, al via la petizione lanciata da venti associazioni Carabinieri del Gruppo Forestale di Avellino in azione nel Parco Regionale del Monte Partenio Buon compleanno al nostro fotoreporter Mario D’Argenio Auguri di buon compleanno all’imprenditore Vincenzo Iervolino

Sbrescia: Scuola e infanzia al centro del nostro progetto amministrativo

Pubblicato in data: 9/8/2014 alle ore:00:44 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

punto giochi estivo 2La scuola e le politiche per l’infanzia costituiscono due priorita’ assolute nell’ambito dell’ azione amministrativa del  Comune di Mercogliano guidata dal Sindaco Carullo e  sono al centro del nostro impegno quotidiano a favore della comunità.  I nostri bambini rappresentano il futuro di Mercogliano e  su di loro bisogna indirizzare la massima attenzione. Il progetto ludico e formativo che ha visto impegnati, presso l’Istituto comprensivo di Mercogliano, i volontari del servizio civile rappresenta un modello virtuoso ed  un esempio positivo  che deve essere e sara’ foriero di altri progetti analoghi rivolti ai bimbi della nostra Cittadina  ed alle loro famiglie. É necessario, quindi, ringraziare i volontari del Servizio civile, la dirigente Maria Goretti Oliviero ed i suoi lodevoli docenti, le dottoresse Marisa Lena,Bilotta , D’Apice, Bortugno , il dottor Mario Silvestri  e tutti coloro che hanno  contribuito alla riuscita del progetto e  alla formazione di questi giovani volontari. Un ringraziamento va a Flaviano Di Grezia, RUP del progetto, e doverosamente vanno altresi’ ringraziati i bimbi e le loro famiglie. Un arrivederci a settembre,quando riprenderanno i corsi e  i percorsi laboratoriali gia’ programmati.

Lucia Sbrescia assessore all’istruzione, al disagio sociale, alla cultura

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento