alpadesa
  
domenica 17 novembre 2019
Flash news:   Tentata truffa ad un’anziana di Mercogliano, indagini in corso dei Carabinieri Sabato su Rai Tre il segreto di Montevergine che salvò la Sacra Sindone Nasce il sito web made in Mercogliano dedicato al mondo del wedding in Campania Avellino-Catania, Daspo a quattro tifosi biancoverdi Il Potenza affonda l’Avellino Sconfitta con il Geko Psa Sant’Antimo: parla coach De Gennaro Denunciato titolare di un’impresa edile di Mercogliano ritenuto responsabile di Gestione illecita di rifiuti provenienti da demolizioni e costruzioni Domani 30° anniversario della caduta del Muro di Berlino Si è sciolto il Direttivo della Curva Sud Avellino Al via la vendita dei biglietti per Avellino-Potenza

Scandone, al via l’8 settembre il ritiro di Folgaria

Pubblicato in data: 2/8/2014 alle ore:10:42 • Categoria: Avellino BasketStampa Articolo

palazzetto-internoStilato il programma del precampionato della Sidigas Felice Scandone Avellino. Anche quest’anno la preparazione sarà ricca di appuntamenti e sfide contro avversari di spessore e valore tecnico, per iniziare a testare la squadra in vista dell’inizio del campionato. Il prossimo 25 agosto il sipario si alzerà in maniera ufficiosa sulla nuova stagione biancoverde, in quella data, infatti, la squadra sarà impegnata nel primo allenamento sui legni del PaladelMauro. L’esordio in questo precampionato coinciderà con il primo week end di settembre, contro l’Azzurro Basket Napoli. 
La partenza per il ritiro di Folgaria è prevista l’8 settembre. Saranno dieci i giorni di intenso lavoro in Trentino per giocatori e staff tecnico, durante i quali la squadra di Vitucci sarà di scena al ‘Torneo di Viadana’ e successivamente in uno scrimmage contro l’Aquila Basket Trento. Dopo due giorni, il calendario vedrà i biancoverdi nuovamente impegnati con il consueto appuntamento di Caorle per disputare un quadrangolare contro l’Umana Reyer Venezia, Lokomotiv Kuban e Universo Treviso Basket Il clou del precampionato irpino sarà, come sempre, il Trofeo Vito Lepore che quest’anno toccherà la sua 22ima edizione. Appuntamento ormai consolidato con i tifosi biancoverdi, che tornerà il prossimo 24 settembre e verrà disputato con la formula di un unico incontro. Sul finire della preparazione si affronteranno i tornei amichevoli di Caserta e di Fabriano, rispettivamente il 27-28 settembre e il 3-4 ottobre. Nel dettaglio, date e avversari del precampionato della Sidigas Avellino: 25 Agosto: raduno e inizio allenamenti al PalaDelMauro; 6 Settembre: amichevole contro Azzurro Basket Napoli; 8 Settembre: partenza per Folgaria; 12 – 13 Settembre: Torneo Viadana (Vuelle Pesaro, Pallacanestro Varese e Umana Venezia); 17 Settembre: amichevole contro l’Aquila Basket Trento; 19 – 20 Settembre: Torneo di Caorle (Umana Reyer Venezia, Lokomotiv Kuban e Universo Treviso Basket); 24 Settembre: Trofeo ‘Vito Lepore’ 27-28 Settembre: Torneo di Città di Caserta (Pasta Reggia Caserta, Grissin Bon Reggio Emilia e Vanoli Cremona); 3-4 Ottobre: Torneo di Fabriano (Pallacanestro Varese, Vanoli Cremona e avversario in via di definizione).

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento