gioved� 28 marzo 2024
Flash news:   Funicolare di Montevergine: orario festività pasquali Riapre via Ammiraglio Bianco dal 2021 sotto sequestro. Foto La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno “Una staffetta per il pianeta”, incontro con gli alunni per riflettere sulle parole di Papa Francesco Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Amministrative, nuovo post e video del candidato a sindaco Massimiliano Carullo L’avvocato Lenzi nuovo Amministratore Unico dell’Alto Calore Mercogliano, D’ Alessio “continuità sinonimo di responsabilità”

Suicidio Dello Russo, nella giornata di oggi l’autopsia

Pubblicato in data: 18/8/2014 alle ore:07:25 • Categoria: CronacaStampa Articolo

giovanni dello russoSarà effettuata nella giornata di oggi l’autopsia del corpo di Giovanni Dello Russo che è stato ritrovato senza vita alle prime luci dell’alba di ieri mattina sotto il ponte della funicolare nel territorio comunale di Ospedaletto D’Alpinolo. Il 46enne mercoglianese era scomparso dalla serata di ieri. Dopo la segnalazione della sorella sono iniziate le ricerche da parte dei Carabinieri della locale stazione e dei Vigili del Fuoco di Avellino che hanno visto ritrovare prima la sua macchina, una Fiat Punto, nei pressi del ristorante “Il Casone”, e poi il corpo senza vita pochi metri più avanti e consegnato alle autorità competenti. Tante le ipotesi e le voci che sono circolate nella giornata di oggi e solo gli esami tossicologici e l’autpsia potranno chiarire le cause del decesso. Intanto continuano le indagini dei Carabinieri della locale stazione di Mercogliano guidata dal Maresciallo Maffei. Il corpo dell’uomo si trova ora all’ospedale Moscati di Avellino. La giornata di ieri per Mercogliano è stata di dolore e di rabbia. Per chi oggi si trovava in città si  respirava un’aria surreale. Giovanni era descritto da tutti come una brava persona, un gran lavoratore e tifosissimo dell’Avellino calcio. Aveva avuto la sfortuna di perdere la figura paterna fin da bambino. Ora stava lavorando come parcheggiatore al Santuario di Mamma Schiavona. Molti gli aneddoti raccontatici quest’oggi dagli amici di Giovanni soprattutto riguardanti  le trasferte della sua squadra del cuore. Molti i commenti di incredulità sui social network di chi non riesce a darsi una spiegazione dell’accaduto. La tragedia alle falde del Partenio fa risaltare alla mente la lunga escalation di suicidi che sta colpendo la nostra provincia in questi ultimi otto mesi.Sono ben 28 i suicidi che sono stati effettuati nella nostra provincia. E questo è il terzo che coinvolge Mercogliano: dopo Michele e Marcella, ora Giovanni.

 

 

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una Risposta »

  1. il servizio di “salute mentale” ha fin ora salvato molte “vite”:- come mai non è stato possibile salvare quest’uomo:- !

Lascia un tuo commento