venerd� 19 aprile 2024
Flash news:   I consiglieri Marinelli e Ferraro (Mercogliano Futura): “Ennesima bocciatura per il sindaco D’Alessio” Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino Amministrative, gli elettori del seggio n.11 voteranno nel plesso scolastico di Torelli La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Venerdì presentazione del progetto di Coordinamento Italiano dell’Itinerario Europeo Delle Farmacie Storiche e degli Orti Officinali Doppio colpo a Mercogliano della banda dei tabacchi Amministrative, post sull’istruzione del candidato a sindaco Massimiliano Carullo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out Il sindaco elogia i cittadini ambientalisti

Auguri al nuovo Abate dalla Pro Loco Mercogliano

Pubblicato in data: 20/9/2014 alle ore:18:57 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

santuario di montevergineÈ padre Riccardo Luca Guariglia il 106° Abate Ordinario dell’Abbazia Territoriale di Montevergine. La notizia della nomina, giunta esattamente dopo cinque mesi dalla rinuncia all’incarico di Padre Beda Paluzzi, è stata accolta con grande fervore dalla Pro Loco Mercogliano, che più volte, soprattutto nell’ultimo anno, ha condiviso con Don Riccardo momenti di aggregazione ed ha avuto occasione di apprezzarne le qualità umane e spirituali. Giunge unanime dal Presidente, dal Direttivo e da tutti i componenti dell’Associazione il sincero augurio al nuovo Abate di adempiere al suo ruolo di guida con grande fede ed entusiasmo e ad essere nel tempo sempre più un punto di riferimento per tutta la comunità mercoglianese. L’auspicio è, inoltre, che Don Riccardo, in ossequio a quanto svolto già dal suo predecessore, mostri sempre grande apertura, soprattutto ai giovani, che operano per contribuire a valorizzare nel miglior modo possibile il Santuario di Montevergine, tra i luoghi di culto più importanti d’Italia e grande orgoglio di questa comunità.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una Risposta »

  1. CONGRATULAZIONI AL NOSTRO CARO DON Riccardo Guariglia DA TUTTA LA BOTTEGA D’ARTE PRESEPIALE CANTONE & COSTABILE.

Lascia un tuo commento