- Mercogliano News - https://www.mercoglianonews.it -

Dodici bellezze per dodici mesi, in preparazione il Calendario 2015 di AtripaldaNews e MercoglianoNews. Prenota il tuo spazio pubblicitario

Calendario 2015 AtripaldaNews e MercoglianoNewsDodici bellezze per dodici mesi. Dopo il grande successo delle precedenti edizioni torna il Calendario 2015 delle ragazze di AtripaldaNews.it e MercoglianoNews.it, i due quotidiani online editi dall’associazione culturale “Inchiostro su Carta”, per salutare il nuovo anno con un’iniziativa dedicata al fascino femminile della cittadina del Sabato e del paese alle falde di Montevergine.

Le ragazze diventeranno ancora una volta le protagoniste indiscusse di ogni mese, con dodici scatti d’autore, scandendone così i giorni e le ore.
Realizzato dall’azienda di pubblicità & servizi atripaldese “Amica Srl“, con la grafica e le foto affidate alle intuizioni e bravura del giovane grafico Nino De Vinco, che ha curato la scelta delle location e la realizzazione degli scatti fotografici eseguiti tra Parco delle Acacie, la vecchia ferrovia, il centro storico, Parco San Gregorio e Rampa S.Pasquale.

Sarà possibile ammirare le ragazze anche sui due quotidiani online e scaricarle dai rispettivi siti internet agli indirizzi: www.atripaldanews.it e www.mercoglianonews.it.

Il calendario  sarà in distribuzione gratuita, in formato tabloid e maxi da oltre 500 copie.
Prenota per tempo il tuo spazio pubblicitario contattando i seguenti numeri:
331/4134349
347/9495696
349/2209364

Print Friendly, PDF & Email