marted� 21 gennaio 2025
Flash news:   Omicidio Bembo, condanne in primo grado per i tre imputati L’Avellino Basket rallenta contro Nardò Domani derby con la Cavese dopo il pari a Cerignola Nevicata in Irpinia: tanti gli interventi dei Vigili del Fuoco Scuole chiuse domani a Mercogliano per allerta meteo e neve Virginia Della Sala presenta “Migrare in casa” oggi a Mercogliano L’Avellino Basket batte Piacenza Scomparsa del professore Gennaro Grimaldi, il cordoglio del sindaco di Mercogliano Rinforzo per l’Avellino: dall’Entella arriva il difensore Claudio Manzi Lotteria Italia: ad Avellino vinti solo 100mila euro

Il sondaggio/per i lettori di MercoglianoNews giusto sfiduciare l’ex Amministrazione

Pubblicato in data: 4/9/2014 alle ore:14:00 • Categoria: Sondaggi MercoglianoNewsStampa Articolo

Sala consiliare, ingressoGiusto sfiduciare l’ex Amministrazione. E’ quanto pensavano i lettori di Mercogliano News rispondendo al sondaggio lanciato dalla nostra redazione nei mesi antecedenti il voto amministrativo di maggio che ha poi premiato con ampio consenso il sindaco Carullo.

Ecco tutti i risultati:

Il sindaco Carullo sfiduciato da 12 consiglieri, che ne pensi?

  • – giusto, Amministrazione incapace e poco produttiva (45%, 87 Voti)
  • – giusto, era ora che si mettesse fine a questa Amministrazione (24%, 46 Voti)
  • – sbagliato, l’Amministrazione ha operato in maniera seria e corretta ed i dissidenti potrebbero ripetere l’azione in futuro (17%, 32 Voti)
  • – sbagliato, coerente la Minoranza ma i 5 membri della Maggioranza sono stati scorretti(6%, 11 Voti)
  • – sbagliato, i problemi si affrontano in Consiglio Comunale per il bene della città (6%, 11 Voti)
  • – giusto, meglio andare subito al voto (2%, 5 Voti)

Votanti totali: 192

Da oggi il via al nuovo sondaggio

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento