domenica 02 aprile 2023
Flash news:   Reddito di cittadinanza, i carabinieri di Avellino denunciano 57 persone Juve Stabia-Avellino, scatta la prevendita dei tagliandi Cittadinanza onoraria al Segretario di Stato del Vaticano cardinale Pietro Parolin Air Campania, metro leggera ad Avellino: si parte lunedì 3 aprile Falso contratto per l’energia elettrica: denunciata 25enne dai Carabinieri di Mercogliano Rubano la borsa dall’auto di un’anziana parcheggiata a Mercogliano: i Carabinieri denunciano due persone Asilo nido di via Acqua delle noci: dal 19 marzo al via il servizio mensa gratuito Domani contro il Giugliano l’Avellino in campo senza lo squalificato Rastelli Venerdì in Comune si presenta il libro dello scrittore Giovanni De Stefano Passo decisivo per la costituzione del Distretto Diffuso del Commercio “Partenio”: riunione in Conune. Foto

Il sondaggio/per i lettori di MercoglianoNews giusto sfiduciare l’ex Amministrazione

Pubblicato in data: 4/9/2014 alle ore:14:00 • Categoria: Sondaggi MercoglianoNewsStampa Articolo

Sala consiliare, ingressoGiusto sfiduciare l’ex Amministrazione. E’ quanto pensavano i lettori di Mercogliano News rispondendo al sondaggio lanciato dalla nostra redazione nei mesi antecedenti il voto amministrativo di maggio che ha poi premiato con ampio consenso il sindaco Carullo.

Ecco tutti i risultati:

Il sindaco Carullo sfiduciato da 12 consiglieri, che ne pensi?

  • – giusto, Amministrazione incapace e poco produttiva (45%, 87 Voti)
  • – giusto, era ora che si mettesse fine a questa Amministrazione (24%, 46 Voti)
  • – sbagliato, l’Amministrazione ha operato in maniera seria e corretta ed i dissidenti potrebbero ripetere l’azione in futuro (17%, 32 Voti)
  • – sbagliato, coerente la Minoranza ma i 5 membri della Maggioranza sono stati scorretti(6%, 11 Voti)
  • – sbagliato, i problemi si affrontano in Consiglio Comunale per il bene della città (6%, 11 Voti)
  • – giusto, meglio andare subito al voto (2%, 5 Voti)

Votanti totali: 192

Da oggi il via al nuovo sondaggio

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento