venerd� 19 aprile 2024
Flash news:   Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino Amministrative, gli elettori del seggio n.11 voteranno nel plesso scolastico di Torelli La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Venerdì presentazione del progetto di Coordinamento Italiano dell’Itinerario Europeo Delle Farmacie Storiche e degli Orti Officinali Doppio colpo a Mercogliano della banda dei tabacchi Amministrative, post sull’istruzione del candidato a sindaco Massimiliano Carullo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out Il sindaco elogia i cittadini ambientalisti Al via la prevendita del big match Avellino-Benevento

La Sidigas completa il roster: ecco Harper

Pubblicato in data: 10/9/2014 alle ore:14:30 • Categoria: Avellino BasketStampa Articolo

palazzettoLa Sidigas Scandone Avellino comunica di aver completato il roster con l’ingaggio di Justin Harper. Ala forte statunitense, classe 1989, proviene dagli israeliani dell’Hapoel Tel Aviv con il quale ha disputato i play off. In 32 partite nella passata stagione ha realizzato 10.4 punti di media con 5.1 rimbalzi. Proveniente da Richmond University, è stato scelto nel draft 2011 dai Cleveland Cavaliers ed immediatamente girato agli Orlando Magic. La sua prima esperienza da professionista è in Francia tra le fila dello Straburgo dove, in oltre 28 minuti di utilizzo, realizza 13 punti di media e cattura 6.6 rimbalzi. La stagione successiva torna in Florida ed esordisce in NBA con i Magic. L’anno dopo gioca in D-League con gli Idaho Stampede dove disputa 48 partite, realizzando 11.7 punti e prendendo 6.5 rimbalzi.
Da domani invece la squadra si trasferirà a Folgaria dando inizio al training camp che terminerà il 21 settembre, dopo il torneo di Caorle. L’obiettivo è trovare subito la condizione in vista della prossima difficile e lunga stagione.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento