marted� 16 aprile 2024
Flash news:   Doppio colpo a Mercogliano della banda dei tabacchi Amministrative, post sull’istruzione del candidato a sindaco Massimiliano Carullo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out Il sindaco elogia i cittadini ambientalisti Al via la prevendita del big match Avellino-Benevento La Scandone espugna Barcellona Pozzo di Gotto I bambini autistici protagonisti a Mercogliano: ripulita la villa comunale. Foto Tragedia a Torelli di Mercogliano, 54enne si toglie la vita con un’arma da fuoco Turris–Avellino: da oggi il via alla prevendita

Morì in un cantiere, tutti assolti in Cassazione: i genitori scrivono a Napolitano. Stasera messa in ricordo di Michele Basile

Pubblicato in data: 2/9/2014 alle ore:15:35 • Categoria: CronacaStampa Articolo

napolitanoStasera nella chiesa di Ospedaletto la messa per ricordare Michele Basile scomparso nel 2005 a soli 24 anni mentre lavorava in un cantiere all’interno dell’Università degli Studi di Fisciano.
I genitori per fare chiarezza e chiedere giustizia hanno scritto una lettera al Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano. Assolti in Cassazione tutti gli imputati, tranne uno: il titolare dell’impresa per la quale il giovane lavorava, il direttore dei lavori e il titolare del pesante mezzo meccanico cadendo dal quale Michele perse la vita a causa di una manovra errata del conducente della gru, unico ad essere condannato con rito abbreviato. Il ragazzo, dopo un volo di trenta metri, morì sul colpo.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 2,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento