venerd� 19 aprile 2024
Flash news:   I consiglieri Marinelli e Ferraro (Mercogliano Futura): “Ennesima bocciatura per il sindaco D’Alessio” Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino Amministrative, gli elettori del seggio n.11 voteranno nel plesso scolastico di Torelli La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Venerdì presentazione del progetto di Coordinamento Italiano dell’Itinerario Europeo Delle Farmacie Storiche e degli Orti Officinali Doppio colpo a Mercogliano della banda dei tabacchi Amministrative, post sull’istruzione del candidato a sindaco Massimiliano Carullo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out Il sindaco elogia i cittadini ambientalisti

Tutto pronto per la 22esima edizione del Trofeo “Vito Lepore”

Pubblicato in data: 21/9/2014 alle ore:17:21 • Categoria: Avellino BasketStampa Articolo

palazzetto-internoA meno di un mese dall’inizio della 15° stagione consecutiva in massima serie, arriva lo storico appuntamento con il Trofeo ‘Vito Lepore’, giunto quest’anno alla sua 22ma edizione. Martedì 23 settembre infatti, il team biancoverde scenderà in campo contro l’Orlandina Basket, in quella che poi sarà di fatto la prima uscita precampionato davanti al pubblico del PaladelMauro. Palla a due alzata alle ore 20:30.
Prima del match, verranno presentati alla città e ai tifosi lo staff tecnico ed il roster della Sidigas Scandone Avellino. Il prezzo del biglietto per assistere alla gara costerà 7 euro e sarà valido per un posto unico a scelta tra le due tribune ad eccezione delle Tribune Vip. La prevendita dei biglietti partirà lunedì mattina e continuerà nel pomeriggio di martedì dalle ore 16.00 fino ad inizio gara. I tagliandi si potranno acquistare, esclusivamente, presso il botteghino del PalaDelMauro. Solo nella giornata di martedì, sarà sospeso il ritiro delle tessere di abbonamento.
Prima dell’inizio del Trofeo il PaladelMauro sarà il palcoscenico di “Adotta il Codice della strada”, un progetto creato e fortemente voluto da Giovanni Lepore, padre del mai dimenticato Vito. Verrà fatta una dimostrazione per gli alunni delle Scuole medie cittadine e per i giovani cestisti della società ‘Vito Lepore’ . L’obiettivo è quello di insegnare i giusti comportamenti da tenere in strada attraverso il gioco del basket, le sue dinamiche e le sue regole.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento