- Mercogliano News - https://www.mercoglianonews.it -

A Terni per la vetta, lupi in campo domani sera

curva-sud-con-giocatoriI Lupi sono pronti per la sfida di domani sera contro la Ternana. La squadra di mister Rastelli ha ingranato la marcia giusta e, adesso, dopo la sconfitta di ieri del Perugia, con una vittoria a Terni può puntare alla vetta.
L’imperativo è dare continuità ai risultati positivi ottenuti fino a questo momento. Lunedì, allo stadio Liberati di Terni, i biancoverdi si troveranno davanti una squadra ostica e ben allenata. Rastelli dovrà schierare la migliore formazione possibile per avere ragione di un avversario che ha bisogno di punti per continuare la sua lotta per la salvezza con la giusta tranquillità.
Rastelli presenta così la sfida: “Come ho detto tante volte dobbiamo guardare i punti fatti fin’ora. Penso che in questo momento sia inutile guardare la classifica. Penso che gli altri ci affronteranno con una certa attenzione. Tutti conoscono le nostre qualità. Affrontiamo una squadra di qualità con tanti giovani. Credo che Tesser stia continuando l’ottimo lavoro dello scorso anno. Affrontiamo la migliore difesa del campionato. Andreamo a giocare in un ambiente carico”. Sulla Ternana: “Hanno affrontato due grandi squadre come Bologna e Pescara in casa. Fuori casa hanno fatto meglio senza mai perdere. Una squadra che ha fatto tesoro dell’esperienza negativa vissuta lo scontro anno. Sono partiti con grande umiltà. Sono una squadra con delle ottime caratteristiche in tutti i reparti”. In merito alle condizioni di Visconti e Gomis: “Anche oggi Alfred non si è allenato. Visconti sta lavorando ancora a parte. Fabbro, D’Angelo e Regoli sono fuori. Gli altri sono tutti a disposizione e domani faccio le mie valutazioni”. Un Avellino cambiato dopo Cittadella: “Le sconfitte sono sempre salutari se riesci a trarre i giusti insegnamenti. Noi siamo sempre stati bravi a rialzarci. Da quella brutta partita abbiamo analizzato cosa non ha funzionato, ripartendo con grande tranquillità”.

Print Friendly, PDF & Email