alpadesa
  
Flash news:   La Casertana piega l’Avellino: quarta sconfitta in campionato Sesta sconfitta per la Scandone: ko anche a Nardò (73-64) Maltempo, intervento dei Vigili del Fuoco lungo il viale di San Modestino. Foto Tentata truffa ad un’anziana di Mercogliano, indagini in corso dei Carabinieri Sabato su Rai Tre il segreto di Montevergine che salvò la Sacra Sindone Nasce il sito web made in Mercogliano dedicato al mondo del wedding in Campania Avellino-Catania, Daspo a quattro tifosi biancoverdi Il Potenza affonda l’Avellino Sconfitta con il Geko Psa Sant’Antimo: parla coach De Gennaro Denunciato titolare di un’impresa edile di Mercogliano ritenuto responsabile di Gestione illecita di rifiuti provenienti da demolizioni e costruzioni

Buono libri per alunni dell’Istituto Comprensivo: la domanda potrà essere presentata entro il 12 novembre

Pubblicato in data: 13/10/2014 alle ore:22:01 • Categoria: CulturaStampa Articolo

libri E’ possibile presentare richiesta per buono libri per gli alunni iscritti e frequentanti la scuola media inferiore dell’Istituto Comprensivo di Mercogliano per l’anno scolastico 2013/2014 dal 13 ottobre 2014 al 12 novembre 2014 come di seguito specificato. Il ritiro e la consegna dei modelli potrà essere effettuata presso i servizi scolastici comunali siti nel centro sociale di Torelli, dove è possibile chiedere ulteriori delucidazioni. Requisiti per l’accesso al beneficio sarà iscrizione alla scuola media inferiore dell’Istituto Comprensivo statale di Mercogliano per l’anno scolastico 2013/2014 (attestata dal timbro e visto che bisogna far apporre dalla segreteria dell’ istituto scolastico interessato sul modello) e la situazione reddituale relativa all’anno 2012 non superiore a € 10.633 (certificata dall’attestato Isee) come da normativa regionale.

L’attestazione Isee puó essere richiesta ad un qualsiasi Caf autorizzato ivi compresi i servizi Caf convenzionati col nostro comune, ovvero Caf Acai (corso Garibaldi, 20 Mercogliano), Caf Uil (corso Garibaldi, 23 Mercogliano) e Caf Cisl ( via Nazionale, 225).

Nel caso di attestazione Isee pari a € 0,00 dovrà essere altresì allegata autocertificazione dei soggetti interessati relativa all’attestazione e quantificazione (pena l’esclusione dal beneficio) delle fonti e dei mezzi dai quali il nucleo familiare ha tratto sostentamento. Il presente avviso sarà pubblicato fino al 12.11.2014 all’albo on-line del comune ed affisso nelle sedi comunali e nei plessi scolastici interessati.

 

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento