alpadesa
  
Flash news:   Spari contro auto di giovani a Mercogliano, sequestrata la vettura: Polizia a caccia di due sospetti Coronavirus, nuovo caso a Mercogliano: 4 in Irpinia. I contagiati salgono a 536 Coronavirus, la Regione rinnova l’invito: “No assembramenti, il virus è ancora presente” Coronavirus, 92 le vittime registrate in un giorno e solo 300 nuovi positivi Pentecoste, il 31 maggio Messa di ringraziamento per l’emergenza Coronavirus a Montevergine: invitati cittadini e famiglie colpiti dal virus Montervergine, riaperto ieri il Museo Abbaziale: intervista al direttore Don Giovanni Maria Gargiulo Funicolare, da domenica prossima riprendono le corse verso il Santuario Coronavirus, sono due i contagiati in Irpinia: sono di Ariano. I contagiati salgono a 532 Coronavirus, forte calo delle vittime registrate nelle 24 ore: 50 in tutto “Il Sindaco risponde”, la nuova rubrica di MercoglianoNews

Carpi piegato in casa, lupi al primo posto. FOTO

Pubblicato in data: 13/10/2014 alle ore:10:19 • Categoria: Avellino calcioStampa Articolo
avellino-carpi1Profumo di A per l”Avellino che continua a sognare: piegato ieri al Partenio  il Carpi (1-0), gli irpini agguantano il primo posto, a pari punti con il Frosinone che batte nel posticipo serale il Perugia.
Questi i risultati dell’ottava giornata di campionato che vedono i lupi salire a 15 punti insieme al Frosinone.
La rete è stata segnata da Comi con un colpo di testa su cross di Visconti, complice anche l’uscita sbagliata del portiere rivale Gabriel.
Nella ripresa è il Carpi a fare la partita, e a sfiorare il pareggio con Mbakogu (28′ st) e Pasciuti: ma su entrambe le conclusioni Gomis si supera e salva la vittoria dei lupi.
avellino-carpi-giocatori-sutto-la-sudL’Avellino porta a casa così tre punti preziosi in chiave classifica con la squadra che va a salutare i propri tifosi. Sciarpata della Curva Sud a fine partita tra spettacolo ed entusiasmo biancoverde sugli spalti.
Massimo Rastelli si affida al classico 3-5-2. Gomis in porta, difesa a tre con Pisacane, Ely e Chiosa. Linea mediana con Bittante e Visconti sulle fasce ed il trio Schiavon Kone Zito in mezzo. Il duo Castaldo-Comi in attacco.

avellino-carpi2
TABELLINO:

AVELLINO (3-5-2): Gomis; Pisacane Ely Chiosa; Bittante Schiavon (32′ Angeli st) Kone (21′ st Arini st) Zito Visconti; Castaldo (40′ st Arrighini) Comi. A disp.: Frattali, Petricciuolo, Pozzebon, Soumare, Vergara, Filkor
All.: Rastelli
CARPI: (4-3-3): Gabriel, Poli Romagnoli Suagher Gagliolo; Pasciuti Porcari (33′ st Inglese) Lollo; Letizia (21′ st Gatto) Mbakogu Di Gaudio(27′ st Lasagna). A disp.: Maurantonio, Sabbione, Concas, Mbaje, Ricci, Embalo All.: Castori

MARCATORE: 31′ pt Comi
Arbitro: Manganiello di Pinerolo
NOTE: Spettatori 7.000 circa. Ammoniti: Poli, Lollo, Porcari (C), Arini (A). Espulsi: Angoli:4-4 Rec.: 0′ pt; 4′ st
curva-sud-carpi

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento