gioved� 28 marzo 2024
Flash news:   Funicolare di Montevergine: orario festività pasquali Riapre via Ammiraglio Bianco dal 2021 sotto sequestro. Foto La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno “Una staffetta per il pianeta”, incontro con gli alunni per riflettere sulle parole di Papa Francesco Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Amministrative, nuovo post e video del candidato a sindaco Massimiliano Carullo L’avvocato Lenzi nuovo Amministratore Unico dell’Alto Calore Mercogliano, D’ Alessio “continuità sinonimo di responsabilità”

Comi e Castaldo non bastano, il Bari piega per 4 a 2 i lupi. FOTO

Pubblicato in data: 19/10/2014 alle ore:20:21 • Categoria: Avellino calcioStampa Articolo

bari-avellino1Comi e Castaldo non bastano, al San Nicola il Bari piega per 4 a 2 i lupi.
Eppure i lupi erano scesi in campo con l’intento di riagganciare il Frosinone in testa alla vetta ma i biancoverdi nel posticipo di oggi scendono al terzo posto in classifica a 15 punti.
Una missione difficile ma non impossibile, che attendeva oggi l’Avellino a Bari. Possibilità che però è sfumata nel big match del San Nicola, con i lupi che perdono così l’occasione per tornare immediatamente sul gradino più alto della graduatoria. Al San Nicola gli irpini sono stati sostenuti ed incitati fino al 90esimo da oltre mille tifosi.Un ambiente infuocato per la storica rivalità tra le tifoserie.
Si parte dall’uno-due dei galletti nel primo quarto d’ora. All’8′ Romizi segna l’1-0 con un destro deviato da fuori area che inganna Gomis, poi è Caputo a trovare, al 13′, la deviazione vincente su cross di Sciaudone.
Al 26′ gli irpini accorciano con un colpo di testa di Comi in area su cross di Castaldo. Al 37′ l’arbitro non convalida per fuorigioco un gol regolare di Comi.
Al 4′ della ripresa i padroni di casa ristabiliscono le distanze con Sabelli, che scatta sul filo del fuorigioco e beffa Gomis. Al 20′ l’Avellino si rifà sotto con il colpo di testa di Gigi Castaldo.
Gli irpini vanno vicini al clamoroso 3-3 in altre due circostanze ma il portiere biancorosso Donnarumma fa sempre buona guardia.
E’ la squadra di Mangia a chiudere però definitivamente il match in tempo di recupero al 47′ con il rigore di Caputo, fischiato per un fallo molto più che dubbio di Pisacane su Sciaudone.

TABELLINO: Bari -Avellino 4 a 2

Bari (4-3-3): Donnarumma; Sabelli (31′ st Calderoni), Ligi, Contini, Salviato; Defendi, Romizi, Sciaudone, Stevanovic (27′ st Galano), De Luca (44′ st Rossini), Caputo. A disp.: Guarna, Rossini, Filippini, Minala, Stoian, Wolski, Rozzi. All.:Mangia.
Avellino (3-5-2): Gomis; Pisacane, Ely, Chiosa; Bittante (11′ st Zito), Arini, Kone, Schiavon (23′ st Soumare) Visconti; Castaldo, Comi (24′ st Pozzebon). A disp.: Frattali, Vergara, Regoli, D’Angelo, Filkor, Angeli, Arrighini. All.: Rastelli.

MARCATORI:: 8′ pt Romizi (B), 14′ pt Caputo (B), 26′ pt Comi (A), 4′ st Sabelli (B), 24′ st Castaldo (A), 46′ st Caputo (B)
Arbitro: Fabbri di Ravenna
Note: Spettatori: 25.000 circa. Ammoniti: Bittante, Pisacane (A), Romizi, Salviato, Caputo (B).Espulsi: Angoli:5-3 Avellino. Rec.: 2′ pt; 4′ st
bari-avellino2

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento