alpadesa
  
Flash news:   Giornata mondiale contro la violenza sulle donne, Mercogliano si colora di arancione: da oggi partono le iniziative di sensibilizzazione Non mandano la figlia a scuola: genitori denunciati dai Carabinieri di Mercogliano La Casertana piega l’Avellino: quarta sconfitta in campionato Sesta sconfitta per la Scandone: ko anche a Nardò (73-64) Maltempo, intervento dei Vigili del Fuoco lungo il viale di San Modestino. Foto Tentata truffa ad un’anziana di Mercogliano, indagini in corso dei Carabinieri Sabato su Rai Tre il segreto di Montevergine che salvò la Sacra Sindone Nasce il sito web made in Mercogliano dedicato al mondo del wedding in Campania Avellino-Catania, Daspo a quattro tifosi biancoverdi Il Potenza affonda l’Avellino

D’Angelo e Regoli pronti per il big match di Bari

Pubblicato in data: 18/10/2014 alle ore:06:00 • Categoria: Avellino calcioStampa Articolo

striscione-nicola-tozzi-allo-stadio2Delicata e impegnativa è la sfida di domenica pomeriggio a Bari.
Il recupero di D’Angelo, insieme a quello preannunciato di Paolo Regoli, è la novità della settimana, con il tecnico felice dei problemi di abbondanza alla vigilia di un test assai probante.
Il tecnico Rastelli per domenica vuole avere al meglio i suoi uomini. A cominciare dai più esperti: Gigi Castaldo, Antonio Zito, Eros Schiavon, Fabio Pisacane, gli stessi che proprio nella gara contro gli emiliani hanno accusato un po’ di stanchezza.
Intanto i tifosi biancoverdi sono pronti ad invadere Bari per sostenere i lupi. L’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive non ha rivelato il match del San Nicola in programma domani pomeriggio gara ad alto rischio. Il Ministero dell’Interno ha valutato tutte le misure organizzative per garantire la sicurezza con l’implementazione del servizio di stewarding e i servizi di controllo nel filtraggio e prefiltraggio, controllo delle generalità del biglietto e altre misure prese in via cautelativa.
A Bari sono attesi qussi 2mila tifosi irpini.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento