mercoled� 11 settembre 2024
Flash news:   Prima campanella nelle scuole irpine: gli auguri del provveditore Fiorella Pagliuca In migliaia per la decima edizione della “Camminata rosa”. Foto Suona la campanella del nuovo anno scolastico: istituti irpini presidiati dai Carabinieri La Fanfara dell’Arma dei Carabinieri in concerto a Mercogliano per la decima edizione della “Camminata Rosa” L’Ato Rifiuti Avellino delibera per la società pubblica Irpiniambiente con i comuni dell’ambito Tutto pronto per la “Camminata rosa” di domenica 8 settembre Sarà Mercogliano la prima tappa della quarta edizione di festAmbiente L’Avellino Basket batte Sant’Antimo Avellino, dopo il pari con il Giugliano domenica arriva il Cerignola Celebrazione della solennità di Santa Maria di Montevergine con il cardinale Zuppi e il ministro Piantedosi. Foto

Ecco i 12 consiglieri eletti alla Provincia: 4 al Pd, 2 a Forza Italia ed Ncd

Pubblicato in data: 10/10/2014 alle ore:20:41 • Categoria: PoliticaStampa Articolo

Elezioni Provincia 2014, spoglioSi è concluso lo scrutinio per l’elezione dei 12 consiglieri provinciali. I risultati, finali vedono 4 consiglieri al Partito Democratico, 2 a Forza Italia e 2 al Nuovo Centro Destra. 2 posti in consiglio anche per Alleanza Civica, mentre 1 consigliere avrà la Costituente Popolare mentre per l’ultimo posto tocca a Gianluca Festa con la lista Davvero.

Eletti:
Presidente Domenico Gambacorta
Pd: Stefania Farina, Enrico Montanaro, Caterina Lengua, Luigi Tuccia
FI: Girolamo Giaquinto e Vincenzo Moschella
NCD: Domenico Palumbo, Antonio Aurigemma
Davvero: Gianluca Festa
Movimento per la Costituente Popolare: Luigi D’Angelis

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento