alpadesa
  
Flash news:   Spari contro auto di giovani a Mercogliano, sequestrata la vettura: Polizia a caccia di due sospetti Coronavirus, nuovo caso a Mercogliano: 4 in Irpinia. I contagiati salgono a 536 Coronavirus, la Regione rinnova l’invito: “No assembramenti, il virus è ancora presente” Coronavirus, 92 le vittime registrate in un giorno e solo 300 nuovi positivi Pentecoste, il 31 maggio Messa di ringraziamento per l’emergenza Coronavirus a Montevergine: invitati cittadini e famiglie colpiti dal virus Montervergine, riaperto ieri il Museo Abbaziale: intervista al direttore Don Giovanni Maria Gargiulo Funicolare, da domenica prossima riprendono le corse verso il Santuario Coronavirus, sono due i contagiati in Irpinia: sono di Ariano. I contagiati salgono a 532 Coronavirus, forte calo delle vittime registrate nelle 24 ore: 50 in tutto “Il Sindaco risponde”, la nuova rubrica di MercoglianoNews

Elezioni Provincia, sfiora il 50% l’affluenza in mattinata: buona parte dei consiglieri mercoglianesi ha votato. Foto

Pubblicato in data: 9/10/2014 alle ore:15:14 • Categoria: PoliticaStampa Articolo

Carullo al voto provinciaA sei ore dall’apertura dei seggi è stata buona l’affluenza al voto che ha sfiorato il 50% degli aventi diritto (519 su 1284). Il primo consigliere di Mercogliano a recarsi alle urne è stato Giacomo Dello Russo seguito da Raffaele Sozio. Per l’opposizione Vittorio D’Alessio e Modestina Di Grezia hanno aperto le danze, seguiti poi da Filomena Argenziano e dal capogruppo di “Mercogliano Cambia” Angelo Iandolo. In tarda mattinata anche il sindaco Massimiliano Carullo insieme al vice Angelo Izzo e buona parte della maggioranza hanno espletato le operazioni di voto.
Anche i due candidati alla carica di presidente, i primi cittadini di Avellino e Ariano Irpino, Paolo Foti e Domenico Gambacorta hanno espresso la propria preferenza.
Per le 17 è previsto un nuovo dato di affluenza e poi  l’ultima rilevazione dopo le 20 a chiusura delle urne.
Un clima disteso in queste ore tra i votanti condito da strette di mano e sorrisi. Per conoscere il nuovo presidente e il rinnovato consiglio provinciale si dovrà, però, attendere la tarda mattinata di domani.
dello russo voto provincia
D'Alessio voto provinciasbrescia al voto provinciaGesualdo Voto provinciaNapolitano Voto ProvinciaFoti Voto ProvinciaFoti GambacortaIzzo voto provinciaGambacortaDi Grezia voto provinciaArgenziano de mita

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento