alpadesa
  
Flash news:   La Casertana piega l’Avellino: quarta sconfitta in campionato Sesta sconfitta per la Scandone: ko anche a Nardò (73-64) Maltempo, intervento dei Vigili del Fuoco lungo il viale di San Modestino. Foto Tentata truffa ad un’anziana di Mercogliano, indagini in corso dei Carabinieri Sabato su Rai Tre il segreto di Montevergine che salvò la Sacra Sindone Nasce il sito web made in Mercogliano dedicato al mondo del wedding in Campania Avellino-Catania, Daspo a quattro tifosi biancoverdi Il Potenza affonda l’Avellino Sconfitta con il Geko Psa Sant’Antimo: parla coach De Gennaro Denunciato titolare di un’impresa edile di Mercogliano ritenuto responsabile di Gestione illecita di rifiuti provenienti da demolizioni e costruzioni

Nasce l’associazione politico-culturale “G. Dossetti”, mercoledì la presentazione alla stampa

Pubblicato in data: 23/10/2014 alle ore:15:06 • Categoria: PoliticaStampa Articolo

limoneMercoledì 29 ottobre alle ore 17.00 verrà presentata alla stampa presso la sala del bar “I Santi” di Mercogliano, l’Associazione politico-culturale “G. Dossetti”. 
A presenziare l’evento ci saranno il dottor Antonio Limone, commissario dell’Istituto Zooprofilattico del Mezzogiorno, don Vitaliano della Sala, parroco di Capocastello, Davide Bolognese ed Amalio Santoro. “Dossetti ci ha insegnato che ogni crisi politica nasce soprattutto da una crisi di valori, proprio quella che oggi stiamo vivendo in Italia – dichiara Bolognese, uno dei fondatori e portavoce dell’Associazione -. Dossetti diceva che l’unica possibilità e la condizione pregiudiziale di una ricostruzione stanno proprio in questo: che una buona volta le persone coscienti e oneste si persuadano che non è conforme al vantaggio proprio, restare assenti della vita politica e lasciare quindi libero campo alle rovinose esperienze dei disonesti e degli avventurieri. Una squillante chiamata alle armi dell’onestà risuona in questo monito che arriva attualissimo alle nostre orecchie. È doveroso intitolare a lui questa associazione. Il suo nome ci ricordi che nessuno può chiamarsi fuori”.

 

 

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (3 votes, average: 5,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento