alpadesa
  
Flash news:   Spari contro auto di giovani a Mercogliano, sequestrata la vettura: Polizia a caccia di due sospetti Coronavirus, nuovo caso a Mercogliano: 4 in Irpinia. I contagiati salgono a 536 Coronavirus, la Regione rinnova l’invito: “No assembramenti, il virus è ancora presente” Coronavirus, 92 le vittime registrate in un giorno e solo 300 nuovi positivi Pentecoste, il 31 maggio Messa di ringraziamento per l’emergenza Coronavirus a Montevergine: invitati cittadini e famiglie colpiti dal virus Montervergine, riaperto ieri il Museo Abbaziale: intervista al direttore Don Giovanni Maria Gargiulo Funicolare, da domenica prossima riprendono le corse verso il Santuario Coronavirus, sono due i contagiati in Irpinia: sono di Ariano. I contagiati salgono a 532 Coronavirus, forte calo delle vittime registrate nelle 24 ore: 50 in tutto “Il Sindaco risponde”, la nuova rubrica di MercoglianoNews

Seconda sconfitta a Cantù per la Scandone, finisce 74-65

Pubblicato in data: 19/10/2014 alle ore:21:06 • Categoria: Avellino BasketStampa Articolo

sidigas-venezia-1Seconda sconfitta a Cantù per la Sidigas Felice Scandone Avellino, finisce 74-65.
Nuovo stop per i biancoverdi di coach Vitucci che arriva nfuori casa ella seconda giornata di campionato. Un ko che arriva nel finale di gara sul parquet del Pianella.La Scandone a Cantù tiene bene il campo arrivando al +2 negli ultimi cinque minuti (61-63), prima di un nuovo black-out nel finale che compromette definitivamente la partita.
E domenica al Pala Del Mauro arriva Pesaro con gli uomini di coach Vitucci che saranno chiamati a dare una scossa a questo avvio di campionato partito con il piede sbagliato.
TABELLINO : Acqua Vitasnella Cantù – Sidigas Avellino 74 – 65
Parziali: 23 – 20; 20 – 13; 12 – 24

Acqua Vitasnella Cantù: Johnson-Odom Darius 20, Feldeine James 9, Awudu Abass Abass 7, Baparapè Biram 0, Bloise Giacomo 0, Fontana Davide 0, Mbodj Cheikh 6, Jones DeQuan 2, Hollis Damian 12, Buva Ivan 6, Gentile Stefano 9, Williams Eric 3. All Stefano Sacripanti.

Sidigas Avellino: Anosike O.D. 14, Gaines Sundiata 9, Cadougan Junior 0, Hanga Adam 9, Banks Adrian 13, Cavaliero Daniele 9, Cortese Riccardo 3, Morgillo Ivan 0, Trasolini Marc 0, Severini Giovanni 0, Lechthaler Luca 0, Harper Justin 8. All. Frank Vitucci.

Arbitri: Paolo TAURINO – Gianluca CALBUCCI – Massimiliano FILIPPINI

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento