alpadesa
  
Flash news:   Traforo del Partenio, nasce oggi il Comitato per il No Bertolo è un nuovo giocatore dell’Us Avellino “Operazione Risorgimento Digitale”, il Comune di Mercogliano scelto per un progetto di educazione nell’utilizzo degli strumenti informatici Raccolta e smaltimento oli e indumenti usati, pubblicati due avvisi sul sito del Comune di Mercogliano La Co.Vi.So.C. sblocca il mercato dell’Avellino Calcio Una fiaccolata per Antonio Dello Russo. Il fratello Giliberto: “chiediamo verità” Messa e fiaccolata in ricordo di Antonio Dello Russo questo pomeriggio a Mercogliano Da domani attivi tre nuovi autovelox sul raccordo Avellino-Salerno Niente mercato ad Avellino, ambulanti in piazza contro l’Amministrazione Festa Chiuse le indagini per l’aggressione all’assessore Giacobbe

Volley, iniziate le attività dell’ASD Città di Mercogliano

Pubblicato in data: 5/10/2014 alle ore:17:06 • Categoria: Sport, VolleyStampa Articolo

foto volleyE iniziata lo scorso 1 settembre l’attività dell’ASD Città di Mercogliano che quest’anno è partita con grande entusiasmo. La società del presidente Sarti quest’anno ha rilanciato l’attività pallavolistica in città creando nuove opportunità per chi volesse intraprendere questo sport. Si è partiti della base dello scorso anno in cui si sono ottenuti mportanti risultati soprattutto con la squadra che ha militato nella prima divisione femminile e che è stata ad un passo dalla promozione nelle categoria superiore. Oltre alla prima divisione femminile lo scorso anno però erano presenti anche il minivolley e il gruppo amatoriale. Nella stagione in corso c’è stato un rilancio soprattutto con diverse opportunità che coinvolgono diverse fasce d’età. Questo è stato possibile anche grande al grande impegno del mister atripaldese Domenico Ricciardi. Oltre la riconferma delle categorie dello scorso anno c’è stata l’aggiunta della prima divisione maschile, dell’under 14/16 femminile e maschile, il gruppo amatoriale. Già si vede che i ragazzi hanno accolto con gioia questa proposta e questo lo si vede anche dalle inscrizione che hanno superato di gran lunga quelle dello scorso anno. Si è passati dalle 30 iscrizioni alle 70 e questo è la testimonianza del lavoro svolto in questi anni dalla società con serietà ed entusiasmo. Tutto questo è stato possibile soprattutto grazie all’impegno dell’ assessore Carmine Dello Russo e dell’amministrazione comunale che hanno messo a disposizione la palestra, per passione dello sport. Ora la palla passa alle varie squadre per cercare sempre di dare il meglio e portare in alto il nome dell’ASD Città di Mercogliano.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento