alpadesa
  
Flash news:   Tentata truffa ad un’anziana di Mercogliano, indagini in corso dei Carabinieri Sabato su Rai Tre il segreto di Montevergine che salvò la Sacra Sindone Nasce il sito web made in Mercogliano dedicato al mondo del wedding in Campania Avellino-Catania, Daspo a quattro tifosi biancoverdi Il Potenza affonda l’Avellino Sconfitta con il Geko Psa Sant’Antimo: parla coach De Gennaro Denunciato titolare di un’impresa edile di Mercogliano ritenuto responsabile di Gestione illecita di rifiuti provenienti da demolizioni e costruzioni Domani 30° anniversario della caduta del Muro di Berlino Si è sciolto il Direttivo della Curva Sud Avellino Al via la vendita dei biglietti per Avellino-Potenza

Al cinema gratis con MercoglianoNews per l’anteprima di “Trash” al Movieplex

Pubblicato in data: 7/11/2014 alle ore:13:24 • Categoria: CulturaStampa Articolo

TrashQuando due ragazzini che smistano rifiuti nelle favelas di Rio trovano un portafoglio in mezzo ai detriti giornalieri della discarica locale, fanno presto ad immaginare che le loro vite cambieranno per sempre. Solo quando la polizia locale si fa avanti, offrendo loro una generosa ricompensa in cambio del portafoglio, i ragazzini, Rafael (RICKSON TEVEZ) e Gardo (LUIS EDUARDO), si rendono conto dell’importanza del loro ritrovamento. Con l’aiuto del loro amico Rato (GABRIEL WEINSTEIN), il trio inizia una straordinaria avventura cercando di tenersi stretto il portafoglio, eludere la polizia, e scoprire i segreti che nasconde.

Lungo il percorso, i ragazzi dovranno distinguere gli amici dai nemici, cercare di ricostruire la storia del portafogli e risalire al proprietario José Angelo (WAGNER MOURA), rendendosi conto di non potersi fidare della polizia, guidata dal pericoloso Frederico (SELTON MELLO). Ma una coppia di missionari americani che lavora nella loro favela – il disilluso Padre Julliard (MARTIN SHEEN) e la sua giovane assistente Olivia (ROONEY MARA) – potrebbe indirizzarli sulla strada giusta.

Trash1Questo ed altro in Trash, il film diretto da STEPHEN DALDRY e scritto da RICHARD CURTIS, tratto dal romanzo di ANDY MULLIGAN vincitore del premio del pubblico BNL del Festival di Roma 2014 che uscirà in tutte le sale cinematografiche d’Italia il prossimo 27 novembre.

Grazie ad una collaborazione tra MercoglianoNews e la Multivision Srl di Roma i primi trenta lettori del nostro sito internet potranno assistere gratis all’anteprima del film al Movieplex di Mercogliano. Basta che si prenoteranno al link qui sotto per partecipare all’anteprima in programma  il 17 novembre alle ore 21.00.
Ogni invito è valido per 2 persone, per un totale di 60 posti.

Ecco di seguito il link per le registrazioni attivo dalle ore 15 di oggi:
Le registrazioni si chiuderanno il prossimo 15 novembre alle ore 22.00
Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 3,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una Risposta »

  1. Straordinaria storia quanto mai reale che mette in luce i veri problemi degli uomini di domani

Lascia un tuo commento