- Mercogliano News - https://www.mercoglianonews.it -

Al cinema gratis con MercoglianoNews per l’anteprima di “Trash” al Movieplex

TrashQuando due ragazzini che smistano rifiuti nelle favelas di Rio trovano un portafoglio in mezzo ai detriti giornalieri della discarica locale, fanno presto ad immaginare che le loro vite cambieranno per sempre. Solo quando la polizia locale si fa avanti, offrendo loro una generosa ricompensa in cambio del portafoglio, i ragazzini, Rafael (RICKSON TEVEZ) e Gardo (LUIS EDUARDO), si rendono conto dell’importanza del loro ritrovamento. Con l’aiuto del loro amico Rato (GABRIEL WEINSTEIN), il trio inizia una straordinaria avventura cercando di tenersi stretto il portafoglio, eludere la polizia, e scoprire i segreti che nasconde.

Lungo il percorso, i ragazzi dovranno distinguere gli amici dai nemici, cercare di ricostruire la storia del portafogli e risalire al proprietario José Angelo (WAGNER MOURA), rendendosi conto di non potersi fidare della polizia, guidata dal pericoloso Frederico (SELTON MELLO). Ma una coppia di missionari americani che lavora nella loro favela – il disilluso Padre Julliard (MARTIN SHEEN) e la sua giovane assistente Olivia (ROONEY MARA) – potrebbe indirizzarli sulla strada giusta.

Trash1Questo ed altro in Trash, il film diretto da STEPHEN DALDRY e scritto da RICHARD CURTIS, tratto dal romanzo di ANDY MULLIGAN vincitore del premio del pubblico BNL del Festival di Roma 2014 che uscirà in tutte le sale cinematografiche d’Italia il prossimo 27 novembre.

Grazie ad una collaborazione tra MercoglianoNews e la Multivision Srl di Roma i primi trenta lettori del nostro sito internet potranno assistere gratis all’anteprima del film al Movieplex di Mercogliano. Basta che si prenoteranno al link qui sotto per partecipare all’anteprima in programma  il 17 novembre alle ore 21.00.
Ogni invito è valido per 2 persone, per un totale di 60 posti.

Ecco di seguito il link per le registrazioni attivo dalle ore 15 di oggi:

http://multivision.viaposta.it/MercoglianoNews150.html
Le registrazioni si chiuderanno il prossimo 15 novembre alle ore 22.00
Print Friendly, PDF & Email