gioved� 18 aprile 2024
Flash news:   Venerdì presentazione del progetto di Coordinamento Italiano dell’Itinerario Europeo Delle Farmacie Storiche e degli Orti Officinali Doppio colpo a Mercogliano della banda dei tabacchi Amministrative, post sull’istruzione del candidato a sindaco Massimiliano Carullo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out Il sindaco elogia i cittadini ambientalisti Al via la prevendita del big match Avellino-Benevento La Scandone espugna Barcellona Pozzo di Gotto I bambini autistici protagonisti a Mercogliano: ripulita la villa comunale. Foto Tragedia a Torelli di Mercogliano, 54enne si toglie la vita con un’arma da fuoco

Collaborazione tra clinica Montevergine e Santuario di Mamma Schiavona

Pubblicato in data: 24/11/2014 alle ore:14:12 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

santuario di montevergineSi avvia una stretta collaborazione tra la clinica Montevergine e il Santuario dei padri benedettini di Mamma Schiavona. E’ quanto emerso giorni fa al termine di un incontro presso l’Abazia del Loreto a Mercogliano al quale hanno partecipato il presidente della casa di cura Montevergine, l’avvocato Paolo Iannone e l’Abate padre Riccardo Guariglia. Si è discusso dell’ipotesi di realizzare presso i locali del Loreto un laboratorio di restauro con la collaborazione della clinica di Mercogliano e l’istituto Suor Orsola Benincasa. L’incontro è stato fortemente voluto dal presidente della clinica Montevergine, che da quasi un anno è al timone dell’eccelenza irpina del cuore,, per rinsaldare gli antichi rapporti che la Montevergine ha da sempre con i padri benedettini. E’ stata anche l’occasione per ufficializzare la visita di Padre Riccardo Guariglia, presso la struttura ospedaliera. Infatti il 18 Dicembre prossimo alle 17.00 l’abate officerà una santa messa all’interno della cappella della casa di cura di Mercogliano, dove è custodito un quadro raffigurante la Madonna di Montevergine.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento