alpadesa
  
Flash news:   La Casertana piega l’Avellino: quarta sconfitta in campionato Sesta sconfitta per la Scandone: ko anche a Nardò (73-64) Maltempo, intervento dei Vigili del Fuoco lungo il viale di San Modestino. Foto Tentata truffa ad un’anziana di Mercogliano, indagini in corso dei Carabinieri Sabato su Rai Tre il segreto di Montevergine che salvò la Sacra Sindone Nasce il sito web made in Mercogliano dedicato al mondo del wedding in Campania Avellino-Catania, Daspo a quattro tifosi biancoverdi Il Potenza affonda l’Avellino Sconfitta con il Geko Psa Sant’Antimo: parla coach De Gennaro Denunciato titolare di un’impresa edile di Mercogliano ritenuto responsabile di Gestione illecita di rifiuti provenienti da demolizioni e costruzioni

“Comici in prima Linea” domani sera all’auditorium di Mercogliano

Pubblicato in data: 12/11/2014 alle ore:13:36 • Categoria: CulturaStampa Articolo
Comici in prima lineaDomani sera, giovedì 13 novembre, presso l’Auditorium di Mercogliano in scena “Comici in Prima linea”. Una serata in allegria, in compagnia di tanti comici irpini e non che vedrà la partecipazione di Enzo Costanza, Eugenio Corsi, Raffaele Spera, Giuseppe Joy Saveriano, il Mago Fofficino … e tanti altri.
Nasce così a Mercogliano il primo laboratorio di comicità: “Comici in prima linea” è un format innovativo finalizzato alla ricerca di nuovi talenti. Spettacolo inaugurale con tanto divertimento domani 13 novembre, alle ore 21:30, presso l’Auditorium dell’Istituto Comprensivo G. Dorso di Mercogliano. La Pro Loco Mercogliano, con il patrocinio dell’Unpli Campania e del Comune di Mercogliano, ha sposato il progetto soprattutto perché rappresenta un’opportunità nuova per dare spazio ai giovani e ai meno giovani, a tutti coloro che amano ridere e far ridere ed intendono misurarsi con le proprie capacità, guidati da maestri della comicità di spessore nazionale. Il laboratorio, totalmente gratuito e aperto a tutti, prevede l’insegnamento delle tecniche basilari di improvvisazione singole, di gruppo e a tema, di gestione dello spazio scenico e di ascolto interno.

Si parte, dunque, domani 13 novembre,  presso l’Auditorium dell’Istituto Comprensivo G.Dorso di via Roma a Mercogliano, il pomeriggio sarà dedicato al laboratorio e la sera si alterneranno in scena giovani promesse della comicità e artisti d’esperienza come Enzo Costanza, Eugenio Corsi, Raffaele Spera, il Mago Fofficino, Enzo Guariglia, Adolfo Annecchiarico.

Ospiti della prima serata saranno anche i ballerini dell’Istituto Superiore di Danza diretto dal maestro Carmine Pagano, che allieteranno lo spettacolo con coreografie a tema.

“Con costi ridotti e la passione di Enzo Costanza ed i suoi amici – commenta Vittorio D’Alessio, Presidente della Pro Loco Mercogliano –  abbiamo messo in piedi un’ invitante opportunità per la città. Comici in prima linea è allo stesso per i giovani artisti locali un’occasione di confrontarsi gratuitamente con la professionalità di comici esperti e per il pubblico di assistere ad uno spettacolo comico di qualità, senza costo del biglietto”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento