alpadesa
  
sabato 08 agosto 2020
Flash news:   Messaggio della mamma di Ascanio per ringraziare gli irpini residenti a Boston: “L’affetto e l’amore che ci hanno dimostrato va oltre ogni confine” Il “Viaggio” di Paolo Speranza, galà lirico al tramonto e le stelle di Campo Maggiore: lunedì 10 agosto Montevergine protagonista L’ irpino Matteo Piantedosi è da oggi il nuovo Prefetto di Roma. Le congratulazioni del sindaco di Mercogliano Amdos Mercogliano, nell’assemblea non approvato il bilancio 2019: “Messo finalmente un punto di stop e si va avanti all’insegna del volontariato, solidarietà e grande stima” Coronavirus, nuovi contagi ad Avellino e Atripalda Domani visita in Irpinia per il Ministro Bonetti e il senatore Matteo Renzi Montevergine, al via il taglio dell’erba lungo la strada provinciale 274 “Stai comm’ o’ beato Giulio”: il 10 agosto a guardare le stelle cadenti a Montevergine con il Parco del Partenio Regionali, Castiglione FdI: De Luca sta distruggendo l’agricoltura Irpina Coronavirus, altri 7 casi positivi e 3 guariti in Campania oggi: in totale sono 5.016

“Comici in prima Linea” domani sera all’auditorium di Mercogliano

Pubblicato in data: 12/11/2014 alle ore:13:36 • Categoria: CulturaStampa Articolo
Comici in prima lineaDomani sera, giovedì 13 novembre, presso l’Auditorium di Mercogliano in scena “Comici in Prima linea”. Una serata in allegria, in compagnia di tanti comici irpini e non che vedrà la partecipazione di Enzo Costanza, Eugenio Corsi, Raffaele Spera, Giuseppe Joy Saveriano, il Mago Fofficino … e tanti altri.
Nasce così a Mercogliano il primo laboratorio di comicità: “Comici in prima linea” è un format innovativo finalizzato alla ricerca di nuovi talenti. Spettacolo inaugurale con tanto divertimento domani 13 novembre, alle ore 21:30, presso l’Auditorium dell’Istituto Comprensivo G. Dorso di Mercogliano. La Pro Loco Mercogliano, con il patrocinio dell’Unpli Campania e del Comune di Mercogliano, ha sposato il progetto soprattutto perché rappresenta un’opportunità nuova per dare spazio ai giovani e ai meno giovani, a tutti coloro che amano ridere e far ridere ed intendono misurarsi con le proprie capacità, guidati da maestri della comicità di spessore nazionale. Il laboratorio, totalmente gratuito e aperto a tutti, prevede l’insegnamento delle tecniche basilari di improvvisazione singole, di gruppo e a tema, di gestione dello spazio scenico e di ascolto interno.

Si parte, dunque, domani 13 novembre,  presso l’Auditorium dell’Istituto Comprensivo G.Dorso di via Roma a Mercogliano, il pomeriggio sarà dedicato al laboratorio e la sera si alterneranno in scena giovani promesse della comicità e artisti d’esperienza come Enzo Costanza, Eugenio Corsi, Raffaele Spera, il Mago Fofficino, Enzo Guariglia, Adolfo Annecchiarico.

Ospiti della prima serata saranno anche i ballerini dell’Istituto Superiore di Danza diretto dal maestro Carmine Pagano, che allieteranno lo spettacolo con coreografie a tema.

“Con costi ridotti e la passione di Enzo Costanza ed i suoi amici – commenta Vittorio D’Alessio, Presidente della Pro Loco Mercogliano –  abbiamo messo in piedi un’ invitante opportunità per la città. Comici in prima linea è allo stesso per i giovani artisti locali un’occasione di confrontarsi gratuitamente con la professionalità di comici esperti e per il pubblico di assistere ad uno spettacolo comico di qualità, senza costo del biglietto”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento