mercoled� 24 aprile 2024
Flash news:   Il prefetto Spena saluta Avellino: sarà commissario per il recupero dei beni confiscati Il gruppo “Mercogliano Futura” accusa: “24 punti all’odg, D’Alessio e la maggioranza offendono la dignità del Consiglio e dei cittadini” Il Consiglio Comunale conferisce il “Mercurio D’Oro” a dipendenti dell’ente S’infrangono i sogni della Scandone di accedere ai play off promozione Ultimo match di campionato tra Avellino e Crotone: i lupi difendono il secondo posto Al Comando provinciale cerimonia di consegna delle tessere ai nuovi iscritti dell’Associazione Nazionale Carabinieri di Mercogliano Giro del Mediterraneo in rosa, questo pomeriggio passaggio a Mercogliano I consiglieri Marinelli e Ferraro (Mercogliano Futura): “Ennesima bocciatura per il sindaco D’Alessio” Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino Amministrative, gli elettori del seggio n.11 voteranno nel plesso scolastico di Torelli

La Sidigas tiene testa a Sassari ma cede nel finale

Pubblicato in data: 25/11/2014 alle ore:21:35 • Categoria: Avellino BasketStampa Articolo

sidigas-venezia-17

Sardegna amara per la Scandone Avellino nel posticipo di campionato di ieri sera.
La Sidigas sfiora il colpaccio a Sassari, ma alla fine è costretta a cedere con il punteggio di 81-75.
Eppure la squadra di coach Vitucci ha condotto la gara per lunghi tratti giocando una partita complessivamente migliore di quella degli avversari.
È mancato un po’ di cinismo nei momenti finali.Quando sembrava infatti materializzarsi la prima sconfitta casalinga in campionato per la capolista, i biancoblù hanno avuto un’ottima reazione dal punto di vista caratteriale, concedendo pochissimo all’attacco avellinese. Il risultato è rimasto in bilico fino ai minuti finali ma poi una tripla di Sanders sul 71 a 71 ha dato la spinta decisiva ai sassaresi, che hanno portato a casa una vittoria fondamentale.

Tabellino: Dinamo Sassari-Avellino 81-75

Dinamo Sassari: Logan 20, Sosa 14, Formenti, Sanders 16, Devecchi, Lawal 13, Chessa, Dyson 10, Sacchetti, Vanuzzo, Brooks 12, Todic 6. All. Sacchetti.

Avellino: Anosike 13, Gaines 13, Cadougan 5, Gioia, Hanga 4, Banks 4, Cavaliero 3, Cortese 5, Trasolini 5, Severini, Lechtaler, Harper 23. All. Vitucci.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento