gioved� 18 aprile 2024
Flash news:   Amministrative, gli elettori del seggio n.11 voteranno nel plesso scolastico di Torelli La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Venerdì presentazione del progetto di Coordinamento Italiano dell’Itinerario Europeo Delle Farmacie Storiche e degli Orti Officinali Doppio colpo a Mercogliano della banda dei tabacchi Amministrative, post sull’istruzione del candidato a sindaco Massimiliano Carullo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out Il sindaco elogia i cittadini ambientalisti Al via la prevendita del big match Avellino-Benevento La Scandone espugna Barcellona Pozzo di Gotto

Prima sconfitta al Partenio per Rastelli, con il Vicenza finisce 0 a 1. Annullato gol regolare a Comi. FOTO

Pubblicato in data: 16/11/2014 alle ore:22:33 • Categoria: Avellino calcioStampa Articolo

avellino-vicenzaPrima sconfitta al Partenio per gli undici di mister Rastelli dopo sette gare interne positive. L’Avellino spreca un’occasione d’oro non sfruttando la gara interna per poter balzare al secondo posto in solitario in classifica ma viene piegato dal Vicenza. Finisce 0 a 1 con i lupi che scivolano così al quinto posto in classifica nella quattordicesima gara di campionato.
Al Partenio il Varese passa con un gol di Cocco nel primo tempo. Nella seconda frazione di gioco un palo e un gol annullato dall’arbitro Manganiello: Comi il protagonista in entrambi gli episodi.
Non basta quindi il sostegno dello stadio e della Curva Sud che in avvio di gara dà vita ad una coreografia mozzafiato con fumogeni ed un lungo striscione: “Con la tenacia di chi non conosce la resa…sempre a tua difesa…avanti! Curva Sud!”.
Rastelli si affida al 4-3-1-2. Davanti a Gomis schiera Bittante, Pisacane, Chiosa e Visconti. Linea mediana composta da Kone, Arini e Zito. Al fianco del capocannoniere Castaldo ancora una volta Comi con D’Angelo trequartista.
Al 27′ del primo tempo arriva il vantaggio degli ospiti, cross di Laverone per Cocco che con un tiro al volo insacca Gomis.
Nel secondo tempo l’arbitro annulla al 36′ un gol regolare a Comi tra le proteste dei tifosi.

curva-sud-avellina-vicenzaTABELLINO Avellino-Vicenza: 0-1

Avellino (4-3-1-2): Gomis; Bittante (33′ st Petricciuolo), Pisacane, Chiosa, Visconti; Arini (10′ st Soumarè), Kone, Zito (25′ st Arrighini); D’Angelo; Castaldo, Comi. A disp.: Frattali, Fabbro, Angeli, Pozzebon, D’Attilio, Filkor. All.:Rastelli

Vicenza (4-3-3): Bremec; Sampirisi, Brighenti, Camisa, Garcia; Moretti, Di Gennaro (38′ st Sciacca), Cinelli; Laverone, Cocco, Giacomelli (29′ st Lores Valera). A disp: Vigorito, Gentili, Figliomeni, D’Elia, Sbrissa, Gerbaudo, Spiridonovic. All.:Marino
MARCATORI: 27′ pt Cocco
ARBITRO: Gianluca Manganiello della sezione di Pinerolo (TO), NOTE: Ammoniti:Kone (A), Moretti (V). Angoli: 5-3 Avellino. Rec.: 1′ pt; 3′ st
curva-sud-avellino-vicenza1

 

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento