alpadesa
  
Flash news:   Non mandano la figlia a scuola: genitori denunciati dai Carabinieri di Mercogliano La Casertana piega l’Avellino: quarta sconfitta in campionato Sesta sconfitta per la Scandone: ko anche a Nardò (73-64) Maltempo, intervento dei Vigili del Fuoco lungo il viale di San Modestino. Foto Tentata truffa ad un’anziana di Mercogliano, indagini in corso dei Carabinieri Sabato su Rai Tre il segreto di Montevergine che salvò la Sacra Sindone Nasce il sito web made in Mercogliano dedicato al mondo del wedding in Campania Avellino-Catania, Daspo a quattro tifosi biancoverdi Il Potenza affonda l’Avellino Sconfitta con il Geko Psa Sant’Antimo: parla coach De Gennaro

Rastelli: “Avellino straordinario, i ragazzi mi hanno emozionato”

Pubblicato in data: 10/11/2014 alle ore:08:34 • Categoria: Avellino calcioStampa Articolo

rastelli

Nel post gara della vittoria esterna al “Barglia” contro il Modena il tecnico dell’Avellino Massimo Rastelli è raggiante per la prova offerta dai suoi. “Abbiamo sfatato uno degli ultimi tabù rimasti. Mi auguro che possa essere di buon auspicio e possa darci maggiore forza e consapevolezza. Non era facile perché c’erano tante assenze. Non posso che ringraziarli mi hanno emozionato così come hanno emozionato i nostri tifosi. Ho dovuto adattare Arini e Visconti. Facendo esordire un giovanissimo come Petricciuolo che ha limitato Luppi, un giocatore di qualità. Per lui non era facile”.
L’Avellino non vinceva in terra emiliana da 36 anni e l’ultima volta che lo fece terminò il campionato con la promozione in serie A.
“E’ stata una partita straordinaria, una vittoria sofferta – conclude -. Abbiamo giocato una partita pressoché perfetta. La squadra ha saputo superare le difficoltà della vigilia. Si è creato un grandissimo gruppo. Questi ragazzi hanno fame di arrivare. C’è tanto lavoro e organizzazione, oltre al cuore dei giocatori”.Su Castaldo infine: “Non ho più parole per lui”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento