- Mercogliano News - https://www.mercoglianonews.it -

Rastelli: “Avellino straordinario, i ragazzi mi hanno emozionato”

rastelli

Nel post gara della vittoria esterna al “Barglia” contro il Modena il tecnico dell’Avellino Massimo Rastelli è raggiante per la prova offerta dai suoi. “Abbiamo sfatato uno degli ultimi tabù rimasti. Mi auguro che possa essere di buon auspicio e possa darci maggiore forza e consapevolezza. Non era facile perché c’erano tante assenze. Non posso che ringraziarli mi hanno emozionato così come hanno emozionato i nostri tifosi. Ho dovuto adattare Arini e Visconti. Facendo esordire un giovanissimo come Petricciuolo che ha limitato Luppi, un giocatore di qualità. Per lui non era facile”.
L’Avellino non vinceva in terra emiliana da 36 anni e l’ultima volta che lo fece terminò il campionato con la promozione in serie A.
“E’ stata una partita straordinaria, una vittoria sofferta – conclude -. Abbiamo giocato una partita pressoché perfetta. La squadra ha saputo superare le difficoltà della vigilia. Si è creato un grandissimo gruppo. Questi ragazzi hanno fame di arrivare. C’è tanto lavoro e organizzazione, oltre al cuore dei giocatori”.Su Castaldo infine: “Non ho più parole per lui”.

Print Friendly, PDF & Email