gioved� 18 aprile 2024
Flash news:   Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino Amministrative, gli elettori del seggio n.11 voteranno nel plesso scolastico di Torelli La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Venerdì presentazione del progetto di Coordinamento Italiano dell’Itinerario Europeo Delle Farmacie Storiche e degli Orti Officinali Doppio colpo a Mercogliano della banda dei tabacchi Amministrative, post sull’istruzione del candidato a sindaco Massimiliano Carullo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out Il sindaco elogia i cittadini ambientalisti Al via la prevendita del big match Avellino-Benevento

Ultimi 25 inviti con MercoglianoNews per l’anteprima di “Trash” al Movieplex

Pubblicato in data: 13/11/2014 alle ore:20:00 • Categoria: CulturaStampa Articolo

TrashUltimi 25 inviti disponibili con MercoglianoNews per l’anteprima di “Trash” al Movieplex di Mercogliano lunedì 17 novembre.
Grazie alla collaborazione con la Multivision Srl di Roma altri 25 lettori del nostro sito internet potranno assistere gratis all’anteprima del film diretto da STEPHEN DALDRY e scritto da RICHARD CURTIS, tratto dal romanzo di ANDY MULLIGAN, vincitore del premio del pubblico BNL del Festival di Roma 2014.
Basta prenotarsi al link qui sotto per partecipare all’anteprima in programma  il 17 novembre alle ore 21.00.
Ogni invito è valido per 2 persone, per un totale di ulteriori 50 posti.

Ecco di seguito il link per le registrazioni:
Le registrazioni si chiuderanno il prossimo 15 novembre alle ore 22.00
Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento