alpadesa
  
domenica 31 maggio 2020
Flash news:   Coronavirus, contagi sotto quota 400 e le vittime scendono a 75 in 24 ore Coronavirus, su 190 tamponi effettuati in Irpinia un solo caso positivo: è di Prata P.U. Firmato il protocollo per la realizzazione del collegamento del Santuario di Montevergine all’impianto di depurazione comprensoriale di Manocalzati Coronavirus, calano i contagi (+416) ma i morti salgono a 111 Mercogliano, il Campo Sportivo vede la luce. L’annuncio del sindaco D’Alessio: “Pronto entro il 15 luglio. Inviterò l’Avellino per il ritiro” Sport Days, parte la XVIV edizione da lunedì a Mercogliano con un nuovo format. FOTO e VIDEO Coronavirus, due i positivi di oggi in Irpinia: Avellino e Gesualdo Coronavirus, in Campania niente alcolici da asporto dopo le 22: bar chiusi all’una Coronavirus, sono 87 le vittime registrate nelle ultime 24 ore: Lombardia maglia nera per i contagi Pentecoste, domenica Santa Messa presso la Basilica Cattedrale del Santuario di Montevergine

Calcio, l’ASD Città di Mercogliano perde di misura a Montoro

Pubblicato in data: 6/12/2014 alle ore:19:43 • Categoria: Sport, CalcioStampa Articolo

10847937_1407043509586721_3121341974334857603_nInizio non certo fortunato per la compagine di Mercogliano che perde di misura sul temibile campo di Montoro al cospetto del Gruppo Giovani Banzano già reduce della trasferta vincente di Baiano, dove si erano imposti con un perentorio 0 – 7. Tutt’altra cosa di certo, rispetto alla precedente, è stata la gara di odierna, un incontro molto equilibrato reso ancora più incerto dalle condizioni del terreno di gioco, infatti la pioggia abbondante caduta prima e durante l’incontro hanno reso molto pesante il terreno di gioco non facilitando di certo il compito dei calciatori in campo. Gara equilibrata quindi giocata prevalentemente a centro campo, per onor del vero bisogna precisare che la formazione Mercoglianese schierava oggi una formazione di emergenza con molti assenti, per non parlare delle ben note difficoltà che la società ha avuto per reperire un campo per gli allenamenti e le gare casalinghe, infatti gli allenamenti precampionato sono iniziati solamente 15 giorni fa. Ma passiamo alla cronaca della gara: inizia bene la squadra di casa che al 15 tenta la via del gol con un bel tiro da fuori area ben controllato dall’ottimo portiere ospite Guerriero G. oggi uno dei migliori in compagnia dei compagni di reparto Dello Russo E. ed Napolitano F. non di meno i due terzini il giovane Cecchetti A. ed il veterano Santamaria. Non si fa attendere la replica dei Mercoglianesi che arriva al 30′ con un bolide di Salvio da 30 metri, poi il primo tempo fa registrare due soli lampi la traversa dei locali su punizione e la buona occasione capitata a Davanzo, per gli ospiti, allo scadere, quest’ultimo indugia troppo e tu pre tu con il portiere avversario si fa anticipare da un recupero di un difensore. Il secondo tempo, con il campo ancor in peggiori condizioni si può riassumere in un semplice episodio il gol Locale che vale i tre punti, sugli sviluppi di un calcio d’angolo la palla respinta dalla difesa Ospite finisce sui piedi dell’ala di casa che crossa al centro e trova ben piazzato il numero nove locale che insacca alle spalle di un’incolpevole Guerriero con un bel colpo di testa. Nel finale da registrare un paio di mischie in area dei Locali risolte con un niente di fatto.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento