venerd� 19 aprile 2024
Flash news:   Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino Amministrative, gli elettori del seggio n.11 voteranno nel plesso scolastico di Torelli La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Venerdì presentazione del progetto di Coordinamento Italiano dell’Itinerario Europeo Delle Farmacie Storiche e degli Orti Officinali Doppio colpo a Mercogliano della banda dei tabacchi Amministrative, post sull’istruzione del candidato a sindaco Massimiliano Carullo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out Il sindaco elogia i cittadini ambientalisti Al via la prevendita del big match Avellino-Benevento

Campo Sportivo, la nota del consigliere Giacomo Dello Russo

Pubblicato in data: 18/12/2014 alle ore:13:54 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

Consiglio comunale Dello RussoE’ davvero sbalorditivo e singolare ciò che si apprende dalla stampa da parte del titolare della ditta che doveva completare i lavori del Campo Sportivo di Mercogliano. Appare inopportuno che, un imprenditore, attualmente coinvolto nell’Amministrazione Comunale, richieda un risarcimento danni alla stessa per il completamento dei lavori e per una presunta soluzione degli stessi, non riscontrata dall’ Amministrazione. L’opera pubblica, ferma da tempo, non è certamente da imputare alla passata o presente Amministrazione Comunale, considerato che sono state apportate le opportune varianti per velocizzare l’iter burocratico, nonostante gli imprevisti. Pertanto, l’imprenditore dovrebbe, a mio avviso, considerate le circostanze imbarazzanti, astenersi da qualsiasi azione e quanto meno dal rilasciare improvvide dichiarazioni di intenti, (come se fosse un amministratore eletto), di voler dare una spinta al completamento delle “tante” opere pubbliche in Città, ancora ferme senza giovamento per la cittadinanza ed i giovani. In verità, l’impegno profuso dall’ Amministrazione Comunale di Mercogliano  è stato sempre di massima attenzione al sociale ed ai giovani, nonostante la grave congiuntura economica e gli imprevisti intoppi per il campo sportivo.

 

delegato alle politiche sociali
Comune di Mercogliano
Avv. Giacomo Dello Russo
Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento