alpadesa
  
Flash news:   Tentata truffa ad un’anziana di Mercogliano, indagini in corso dei Carabinieri Sabato su Rai Tre il segreto di Montevergine che salvò la Sacra Sindone Nasce il sito web made in Mercogliano dedicato al mondo del wedding in Campania Avellino-Catania, Daspo a quattro tifosi biancoverdi Il Potenza affonda l’Avellino Sconfitta con il Geko Psa Sant’Antimo: parla coach De Gennaro Denunciato titolare di un’impresa edile di Mercogliano ritenuto responsabile di Gestione illecita di rifiuti provenienti da demolizioni e costruzioni Domani 30° anniversario della caduta del Muro di Berlino Si è sciolto il Direttivo della Curva Sud Avellino Al via la vendita dei biglietti per Avellino-Potenza

Castaldo: «Abbiamo disputato un gran girone di andata»

Pubblicato in data: 28/12/2014 alle ore:19:31 • Categoria: Avellino calcioStampa Articolo

gigi-castaldo«Ha vinto la squadra non Gigi Castaldo. Volevamo i tre punti e alla fine siamo stati bravi a meritarceli».Contro il Brescia ha messo a segno la sua dodicesima rete personale. Sempre più uomo leader, il bomber biancoverde commenta la vittoria ai microfoni in sala stampa. «Sapevamo che all’inizio del secondo tempo avremmo dovuto continuare a fare la partita. Al di là di qualche azione abbiamo sofferto veramente poco. Tutto sommato va bene così». Sui pochi gol messi a segno dai compagni spiega:«Oggi è  arrivato il gol di Arini e pian piano arriveranno i gol degli altri. L’importante è che la squadra continui a fare risultato. Abbiamo disputato un grande girone di andata».
Dodici gol in 21 partite:«Sono contento sia sotto il profilo personale e anche per la squadra. E’ merito dei compagni se io riesco a far gol. Non era facile ripartire dopo Trapani. Abbiamo giocato una gara bella. Dispiace solo aver sentito qualche insulto durante il riscaldamento. A Trapani i fischi li abbiamo meritati».

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento