alpadesa
  
Flash news:   Maturità 2020, si cambia ancora: via le tre buste per l’orale e torna il tema di storia Decoro urbano e animali d’affezione, Graziano (M5S): “Bene la risposta del sindaco alla nostra richiesta di intervento“ Giornata mondiale contro la violenza sulle donne, Mercogliano si colora di arancione: da oggi partono le iniziative di sensibilizzazione Non mandano la figlia a scuola: genitori denunciati dai Carabinieri di Mercogliano La Casertana piega l’Avellino: quarta sconfitta in campionato Sesta sconfitta per la Scandone: ko anche a Nardò (73-64) Maltempo, intervento dei Vigili del Fuoco lungo il viale di San Modestino. Foto Tentata truffa ad un’anziana di Mercogliano, indagini in corso dei Carabinieri Sabato su Rai Tre il segreto di Montevergine che salvò la Sacra Sindone Nasce il sito web made in Mercogliano dedicato al mondo del wedding in Campania

Dello Russo: “Sta per finire un anno funestato da tanti suicidi in Irpinia”

Pubblicato in data: 24/12/2014 alle ore:23:32 • Categoria: Cronaca, ComuneStampa Articolo

assesore dello russoDopo un anno, che sta per finire, funestato da più di trenta suicidi in Irpinia e molti decessi a Mercogliano, di cui alcuni che hanno rappresentato un pezzo di storia per la città di Mercogliano, finalmente una buona notizia per il prepensionamento degli operai della ex isochimica. A loro e alle loro famiglie auguro un buon natale, giustizia è fatta. Con l’auspicio che il nuovo anno sia foriero di altre buone notizie, grazie all’impegno di alcuni parlamentari irpini e soprattutto alla tenacia degli operai, un lieto fine di una lunga battaglia. Tanti auguri di buone feste“. E’ quanto si legge nella nota dell’avvocato Giacomo Dello Russo, delegato alle politiche sociali e PdZ A02 del Comune di Mercogliano.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento