alpadesa
  
Flash news:   Funicolare, si parte da domenica prossima con le corse verso il Santuario Coronavirus, sono due i contagiati in Irpinia: sono di Ariano. I contagiati salgono a 532 Coronavirus, forte calo delle vittime registrate nelle 24 ore: 50 in tutto “Il Sindaco risponde”, la nuova rubrica di MercoglianoNews Giovani e Movida, l’appello del governatore De Luca: “Bisogna abituarsi all’idea che nulla tornerà come prima” Torelli, spari contro un auto: ferito un giovane. Indaga la Polizia Coronavirus, scende il numero di positivi in Campania: solo 5 oggi. Nessun contagio in Irpinia Air Mobilità, potenziati i collegamenti tra Atripalda e Mercogliano Coronavirus, incremento dei contagi a +669 casi e 119 morti in un giorno Giornata della legalità, il messaggio del sindaco D’Alessio

Domenica prima edizione di “Concerto di Torrette” con canti gospel

Pubblicato in data: 22/12/2014 alle ore:14:11 • Categoria: CulturaStampa Articolo

Via Nazionale TorretteIn collaborazione con ARTETECA spettacolo in movimento, ci sarà la PRIMA EDIZIONE “CONCERTO DI TORRETTE “ con i “I Simply Singers Choir the Best in Europe”, che si terrà presso i locali concerto della PARROCCHIA DI SANTA MARIA ASSUNTA in Torrette di Mercogliano domenica 28 Dicembre 2014 alle ore 19,30. L’evento ha la finalità di sensibilizzare la collettività alla condivisione, avvicinando i giovani e tutti coloro che vogliono passare una serata ascoltando dello Spiritual Gospel Tradizionale.
Saranno presenti il coro gospel Simply Singers Choir. Il coro nasce nel 2004 guidato dal M° Vincenzo Palma. Negli spettacoli il coro propone uno stile musicale che spazia dallo spiritual al Gospel tradizionale, fino al musical e al jazz. Nel 2007 i SSC si costituiscono associazione culturale e anno dopo anno sono sempre più presenti ad eventi regionali e nazionali. Partecipano a numerosi concorsi nazionali aggiudicandosi numerosi riconoscimenti La Parrocchia invita tutti gli organi di stampa, i componenti di Associazioni, Federazioni, Movimenti, Comunità ecclesiali e quanti hanno a cuore la crescita della collettività, a intervenire per far conoscere, promuovere e sostenere l’iniziativa attraverso tutte le modalità possibili.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento