alpadesa
  
Flash news:   Mercogliano, in corso verifiche dell’Alto Calore sulla qualità dell’acqua: vietato l’uso potabile dalle fontane pubbliche Regione Campania, De Luca nomina i nuovi assessori: resta fuori l’Irpinia Scuole, domani il via l’anno scolastico a Mercogliano. Il messaggio del sindaco D’Alessio: “Impegnamoci insieme a ritornare a quella normalità che tanto ci è mancata in questi mesi” Ad Atripalda open day di prevenzione con la sinergia tra Amdos Mercogliano e il team di Antonella Marcone Maltempo, sospesa la prima gara di campionato fra Avellino e Turris Maltempo, il sindaco D’Alessio esprime solidarietà ai comuni colpiti dalle violenti piogge Scuole, il sindaco predispone la chiusura per domani a causa dell’allerta meteo. Slitta la riapertura Riapertura scuole a Mercogliano, la nota della delegata Barbara Evangelista Mercogliano, lavoro di squadra per fronteggiare i danni del maltempo. Foto Riapertura delle scuole in tempo di Covid, il messaggio del vescovo Aiello: “ la paura non può ritardare il desiderato primo campanello”

Domenica prima edizione di “Concerto di Torrette” con canti gospel

Pubblicato in data: 22/12/2014 alle ore:14:11 • Categoria: CulturaStampa Articolo

Via Nazionale TorretteIn collaborazione con ARTETECA spettacolo in movimento, ci sarà la PRIMA EDIZIONE “CONCERTO DI TORRETTE “ con i “I Simply Singers Choir the Best in Europe”, che si terrà presso i locali concerto della PARROCCHIA DI SANTA MARIA ASSUNTA in Torrette di Mercogliano domenica 28 Dicembre 2014 alle ore 19,30. L’evento ha la finalità di sensibilizzare la collettività alla condivisione, avvicinando i giovani e tutti coloro che vogliono passare una serata ascoltando dello Spiritual Gospel Tradizionale.
Saranno presenti il coro gospel Simply Singers Choir. Il coro nasce nel 2004 guidato dal M° Vincenzo Palma. Negli spettacoli il coro propone uno stile musicale che spazia dallo spiritual al Gospel tradizionale, fino al musical e al jazz. Nel 2007 i SSC si costituiscono associazione culturale e anno dopo anno sono sempre più presenti ad eventi regionali e nazionali. Partecipano a numerosi concorsi nazionali aggiudicandosi numerosi riconoscimenti La Parrocchia invita tutti gli organi di stampa, i componenti di Associazioni, Federazioni, Movimenti, Comunità ecclesiali e quanti hanno a cuore la crescita della collettività, a intervenire per far conoscere, promuovere e sostenere l’iniziativa attraverso tutte le modalità possibili.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento