alpadesa
  
Flash news:   Maturità 2020, si cambia ancora: via le tre buste per l’orale e torna il tema di storia Decoro urbano e animali d’affezione, Graziano (M5S): “Bene la risposta del sindaco alla nostra richiesta di intervento“ Giornata mondiale contro la violenza sulle donne, Mercogliano si colora di arancione: da oggi partono le iniziative di sensibilizzazione Non mandano la figlia a scuola: genitori denunciati dai Carabinieri di Mercogliano La Casertana piega l’Avellino: quarta sconfitta in campionato Sesta sconfitta per la Scandone: ko anche a Nardò (73-64) Maltempo, intervento dei Vigili del Fuoco lungo il viale di San Modestino. Foto Tentata truffa ad un’anziana di Mercogliano, indagini in corso dei Carabinieri Sabato su Rai Tre il segreto di Montevergine che salvò la Sacra Sindone Nasce il sito web made in Mercogliano dedicato al mondo del wedding in Campania

Giornata di solidarietà, i ringraziamenti dell’assessore Sbrescia

Pubblicato in data: 24/12/2014 alle ore:15:52 • Categoria: ComuneStampa Articolo

Foto_lucia_sbresciaL’Assessore alle “Politiche per le Famiglie”,”Disagio sociale” e alla “Cultura” del Comune di Mercogliano, Dott.ssa Lucia Sbrescia, ringrazia tutta la comunità per il ricavato della giornata di beneficenza “DanziAMO il Natale”, tenutasi sabato 20 dicembre, con l’auspicio che possa essere la prima iniziativa di un lungo ciclo. L’Assessore sottolinea “la necessità di coinvolgere tutte le famiglie del territorio affinché possano reciprocamente fornirsi aiuto e il ruolo delle Associazioni per promuovere una maggiore solidarietà, tanto da consentire ad ogni persona in difficoltà di poter soddisfare i bisogni primari e la piena partecipazione alla vita della comunità.
Questa manifestazione ha consentito di alleviare il disagio vissuto quotidianamente da persone meno fortunate, le quali hanno già ricevuto dei buoni spesa per l’acquisto di alimenti e materiale didattico per i più piccoli”. L’Assessore ha manifestato grande emozione e soddisfazione perché questa manifestazione “è riuscita a regalare un Natale più sereno e un sorriso all’intera comunità che si è riscoperta capace di offrire calore e sostegno alle persone più fragili”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento