alpadesa
  
Flash news:   Pentecoste, domenica Santa Messa presso la Basilica Cattedrale del Santuario di Montevergine Il Covid Hospital del “Moscati” si svuota: resta solo un paziente positivo ricoverato in Malattie Infettive Tosap, Imu e Tari: il Comune scende in campo per il sostegno ai commercianti. FOTO Coronavirus, nuovo positivo in Irpinia: è di Contrada Coronavirus, calano i morti (+70) e aumentano i guariti (+3.503) ma i contagi restano +593 Screening sierologico ad Ariano: sono 60 i positivi al tampone Spari contro auto di giovani a Mercogliano, oggi in Prefettura Comitato per l’ordine pubblico Coronavirus, in Irpinia secondo giorno consecutivo a contagio zero. I tamponi effettuati sono stati 298 Us Avellino, completato il passaggio delle quote Coronavirus, risalgono i contagi (+584) e le vittime (+117) in un giorno

La Corale Duomo di Avellino fa tappa a Mercogliano

Pubblicato in data: 22/12/2014 alle ore:14:14 • Categoria: CulturaStampa Articolo

Apparizione volto di Padre Pio2Dopo la bella serata trascorsa a Monteforte Irpino, dove ha incontrato un caloroso pubblico e una impeccabile accoglienza, prosegue la tourné irpina della Corale Duomo di Avellino che sabato 27 dicembre sarà a Mercogliano nella Chiesa di San Modestino alle 18,30 per un concerto natalizio organizzato dal Comune di Mercogliano e dalla parrocchia guidata da don Angelo Picariello. Il repertorio proposto al pubblico pone le fondamenta in una tradizione musicale e poetica classica che va ormai perdendosi e gli studi polifonici, realizzati in più di trent’anni di lavoro, rendono i canti legati al Natale particolari e suggestivi. Insieme al Coro dell’Associazione Polifonica, ascolteremo la voce delle soliste Romilda Festa (soprano) e Rosanna Lombardi (contralto). All’organo Maurizio Severino; a dirigere sarà Carmine Santaniello.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento