alpadesa
  
Flash news:   Maturità 2020, si cambia ancora: via le tre buste per l’orale e torna il tema di storia Decoro urbano e animali d’affezione, Graziano (M5S): “Bene la risposta del sindaco alla nostra richiesta di intervento“ Giornata mondiale contro la violenza sulle donne, Mercogliano si colora di arancione: da oggi partono le iniziative di sensibilizzazione Non mandano la figlia a scuola: genitori denunciati dai Carabinieri di Mercogliano La Casertana piega l’Avellino: quarta sconfitta in campionato Sesta sconfitta per la Scandone: ko anche a Nardò (73-64) Maltempo, intervento dei Vigili del Fuoco lungo il viale di San Modestino. Foto Tentata truffa ad un’anziana di Mercogliano, indagini in corso dei Carabinieri Sabato su Rai Tre il segreto di Montevergine che salvò la Sacra Sindone Nasce il sito web made in Mercogliano dedicato al mondo del wedding in Campania

La Corale Duomo di Avellino fa tappa a Mercogliano

Pubblicato in data: 22/12/2014 alle ore:14:14 • Categoria: CulturaStampa Articolo

Apparizione volto di Padre Pio2Dopo la bella serata trascorsa a Monteforte Irpino, dove ha incontrato un caloroso pubblico e una impeccabile accoglienza, prosegue la tourné irpina della Corale Duomo di Avellino che sabato 27 dicembre sarà a Mercogliano nella Chiesa di San Modestino alle 18,30 per un concerto natalizio organizzato dal Comune di Mercogliano e dalla parrocchia guidata da don Angelo Picariello. Il repertorio proposto al pubblico pone le fondamenta in una tradizione musicale e poetica classica che va ormai perdendosi e gli studi polifonici, realizzati in più di trent’anni di lavoro, rendono i canti legati al Natale particolari e suggestivi. Insieme al Coro dell’Associazione Polifonica, ascolteremo la voce delle soliste Romilda Festa (soprano) e Rosanna Lombardi (contralto). All’organo Maurizio Severino; a dirigere sarà Carmine Santaniello.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento