alpadesa
  
Flash news:   Coronavirus, sono 87 le vittime registrate nelle ultime 24 ore: Lombardia maglia nera per i contagi Pentecoste, domenica Santa Messa presso la Basilica Cattedrale del Santuario di Montevergine Il Covid Hospital del “Moscati” si svuota: resta solo un paziente positivo ricoverato in Malattie Infettive Tosap, Imu e Tari: il Comune scende in campo per il sostegno ai commercianti. FOTO Coronavirus, nuovo positivo in Irpinia: è di Contrada Coronavirus, calano i morti (+70) e aumentano i guariti (+3.503) ma i contagi restano +593 Screening sierologico ad Ariano: sono 60 i positivi al tampone Spari contro auto di giovani a Mercogliano, oggi in Prefettura Comitato per l’ordine pubblico Coronavirus, in Irpinia secondo giorno consecutivo a contagio zero. I tamponi effettuati sono stati 298 Us Avellino, completato il passaggio delle quote

Martedì la Zeza di Mercogliano premiata al PAN di Napoli dal sindaco De Magistris

Pubblicato in data: 15/12/2014 alle ore:07:57 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

zeza roma 8Altro riconoscimento importante per l’associazione Zeza di Mercogliano che martedì 16 dicembre, durante lo spettacolo in canto napoletano verrà premiata presso il palazzo delle arti (PAN) dal sindaco di Napoli Luigi De Magistris e dall’assessore alla cultura Gaetano Daniele. Il riconoscimento importante sarà consegnato ad una delegazione della Zeza guidata dal presidente Mario Cerchione. Il premio è il riconoscimento per l’impegno dell’associazione mercoglianese di tramandare e custodire le tradizioni campane. La serata sarà presentata da Pasquale Della Monaco, artista del calibro europeo. Insieme a Mario Cerchione e alla delegazione della Zeza potrebbe esserci anche il sindaco Massimiliano Carullo.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 5,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento