alpadesa
  
Flash news:   Maturità 2020, si cambia ancora: via le tre buste per l’orale e torna il tema di storia Decoro urbano e animali d’affezione, Graziano (M5S): “Bene la risposta del sindaco alla nostra richiesta di intervento“ Giornata mondiale contro la violenza sulle donne, Mercogliano si colora di arancione: da oggi partono le iniziative di sensibilizzazione Non mandano la figlia a scuola: genitori denunciati dai Carabinieri di Mercogliano La Casertana piega l’Avellino: quarta sconfitta in campionato Sesta sconfitta per la Scandone: ko anche a Nardò (73-64) Maltempo, intervento dei Vigili del Fuoco lungo il viale di San Modestino. Foto Tentata truffa ad un’anziana di Mercogliano, indagini in corso dei Carabinieri Sabato su Rai Tre il segreto di Montevergine che salvò la Sacra Sindone Nasce il sito web made in Mercogliano dedicato al mondo del wedding in Campania

Natale a Torelli: da stasera il via alle manifestazioni

Pubblicato in data: 14/12/2014 alle ore:19:56 • Categoria: AttualitàStampa Articolo
IMG_7925Il comitato giovani Torelli e il comitato festa, in occasione della festività di San Nicola, il 6 dicembre, hanno inaugurato il programma natalizio con l’allestimento dell’albero di natale nel piazzale antistante la chiesta. Per le successive domeniche sono state organizzate nel salone parrocchiale di Torelli delle attività ludiche che interessano un po’ tutte le fasce d’età:
domenica 14 dicembre, alle ore 17:00, sarà tenuto un laboratorio creativo per i più piccoli che, con l’aiuto di animatrici esperte, realizzeranno un biscottini di pan di zenzero utilizzando pannolenci, bottoni e colla. Durante la serata saranno offerti a tutti i presenti dei biscottini di pan di zenzero.
domenica 21 dicembre,  alle ore 16:30, si svolgerà la tombolata per bambini, con molte sorprese e una merenda per tutti partecipanti. Alle ore 19:00, arriverà babbo natale che poserà per una foto ricordo istantanea che verrà consegnata ad ogni bambino.
domenica 28 dicembre,  alle ore 19:00, ci sarà il mercante in fiera a premi, con la particolarità che le carte raffigurano luoghi e personaggi di torelli.
domenica 4 gennaio, alle ore 19:00, si svolgerà la tombolata musicale a premi, con la particolarità che al posto dei numeri ci saranno delle canzoni.
Il comitato giovani Torelli e il comitato festa vi augurano buone feste e vi aspettano numerosi ai vari eventi.
Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento