marted� 16 aprile 2024
Flash news:   Doppio colpo a Mercogliano della banda dei tabacchi Amministrative, post sull’istruzione del candidato a sindaco Massimiliano Carullo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out Il sindaco elogia i cittadini ambientalisti Al via la prevendita del big match Avellino-Benevento La Scandone espugna Barcellona Pozzo di Gotto I bambini autistici protagonisti a Mercogliano: ripulita la villa comunale. Foto Tragedia a Torelli di Mercogliano, 54enne si toglie la vita con un’arma da fuoco Turris–Avellino: da oggi il via alla prevendita

Pallanuoto, l’ ASD Sporting Mercogliano in finale alla trofeo “Palombella Rosa”

Pubblicato in data: 1/12/2014 alle ore:20:45 • Categoria: SportStampa Articolo

trofeo palombellaGrandissima prova ieri pomeriggio da parte dei ragazzi della pallanuoto A.S.D. Sporting Mercogliano, squadra che si allena presso la locale piscina comunale. I ragazzi impegnati nella I edizione del trofeo “Palombella rossa” ~ cat. Open ~ presso il Centro Sportivo di Bellizzi (SA) hanno battuto il Golfo di Policastro con il risultato di 12 – 1 e il Cava sports per 11 – 2, accedendo così con grande merito alla finalissima per il 1° posto che si disputerà domenica prossima sempre presso la piscina della cittadina salernitana. Un torneo emozionante che anticipa di non molto l’inizio del campionato che i mercoglianesi andranno a disputare con la consapevolezza di essere una bella realtà per la pallanuoto irpina e la speranza di poter essere ancora protagonisti di eccellenti risultati.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento